CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 236 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Ma si, Lollipop é una merda. Ora continua a dirmi 'Ricerca Google bloccato in modo anomalo' e non so che fare. Che schifo di versione madonna

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Hai fatto un full wipe?? Con upgrade da KitKat può dare problemi! E sempre consigliato un full wipe dopo aggiornamento! Dato che e stato riscritto nuovo

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la morosa con il nexus 5 e per l'uso che ne fa non ha mai avuto necessità di sbloccare bootloader, fare root e mettere rom....pertanto nel corso del tempo (il telefono lo ha dal natale scorso) ha sempre eseguito tutti gli update via ota....per cui il telefono è sempre rimasto stock.

Ora riscontra diverse problematiche con Lollipop: Schermate che si chiudono da sole e altri bug di cui vi darò conto il prima possibile.

Mi domando per uno che vuole tenersi il telefono stock, e sapendo che come ha detto alex71184 provenendo da kitkat sarebbe opportuno effettuare un full wipe.....cosa consigliate di fare per effettuare una sorta di "pulizia" in modo che Lollipop giri correttamente....magari senza ricorrere ad un modding spinto.

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho visto che sul mio nexus 5 dopo l'aggiornamento ad Android 5 la batteria si scarica molto velocemente, addirittura perde il 12% di carica durante la notte con wifi e traffico dati disabilitati! Da stamattina alle 6 sono arrivato al 55% di carica dopo sole 4 ore e il 20% è stato consumato dai servizi Google. Sapete come migliorare la situazione?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la morosa con il nexus 5 e per l'uso che ne fa non ha mai avuto necessità di sbloccare bootloader, fare root e mettere rom....pertanto nel corso del tempo (il telefono lo ha dal natale scorso) ha sempre eseguito tutti gli update via ota....per cui il telefono è sempre rimasto stock.

Ora riscontra diverse problematiche con Lollipop: Schermate che si chiudono da sole e altri bug di cui vi darò conto il prima possibile.

Mi domando per uno che vuole tenersi il telefono stock, e sapendo che come ha detto alex71184 provenendo da kitkat sarebbe opportuno effettuare un full wipe.....cosa consigliate di fare per effettuare una sorta di "pulizia" in modo che Lollipop giri correttamente....magari senza ricorrere ad un modding spinto.

Grazie
    Beh, con ADB dovresti riuscire a fare un wipe data senza sbloccare il BL, credo...

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che sul mio nexus 5 dopo l'aggiornamento ad Android 5 la batteria si scarica molto velocemente, addirittura perde il 12% di carica durante la notte con wifi e traffico dati disabilitati! Da stamattina alle 6 sono arrivato al 55% di carica dopo sole 4 ore e il 20% è stato consumato dai servizi Google. Sapete come migliorare la situazione?
    Cambia ROM e mettine una custom

Le mie ROM preferite:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quale? Con Kitkat avevo messo anche il kernel Elementalx... sai suggerirmi il miglior accoppiamento?

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby978 Visualizza il messaggio
    Quale? Con Kitkat avevo messo anche il kernel Elementalx... sai suggerirmi il miglior accoppiamento?
    Direi che Cataclysm + Linear hai la perfezione .
    Anche la PureWhite è ottima comunque

Le mie ROM preferite:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Beh, con ADB dovresti riuscire a fare un wipe data senza sbloccare il BL, credo...
    Quindi nella sezione dove spiega cosa sono i wipe immagino che potrò trovare anche come fare un wipe tramite ADB... giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Quindi nella sezione dove spiega cosa sono i wipe immagino che potrò trovare anche come fare un wipe tramite ADB... giusto?
    Penso di si

Le mie ROM preferite:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prima di fare un full wipe vi consiglio di provare anche il solo wipe cache (sempre da recovery), così fate un tentativo senza perdere dati ecc. A me un pochino ha aiutato... poi l'altro giorno ho notato che non è un vero e proprio battery drain, l'altra mattina in solo wi-fi andava una meraviglia, più di 1h e mezza di schermo acceso (tutti video di youtube) e avevo ancora l'80%! Appena però metto piede fuori casa (quindi 3g) l'autonomia cala spaventosamente, pure se non lo uso.... quindi boh, secondo me è proprio in 3g che ciuccia batteria a manetta, magari in zone di poca copertura tenta continuamente di agganciare la cella... non so proprio cosa pensare altrimenti.

Penso comunque che me lo terrò così sperando in futuri aggiornamenti, il fatto che - come dicevo prima - in determinate condizioni l'autonomia è perfetta e in altre no mi farebbe escludere problemi legati all'OTA risolvibili con factory reset et similia....
    Ultima modifica di NetEagle83; 01-12-14 alle 14:54

Pagina 137 di 236 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio