Buonasera ragazzi,
è possibile con lollipo 5.1 bloccare alcuni numeri chiamanti in entrata?
Grazie mille per il supporto
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi,
è possibile con lollipo 5.1 bloccare alcuni numeri chiamanti in entrata?
Grazie mille per il supporto
Ma a qualcuno è arrivato aggiornamento in OTA?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me ancora non è arrivata la 5.1, anche per altri è così?
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist ed è molto valida
Salve a tutti, ho aggiornato il mio nexus 5 a lollipop. All'inizio tutto OK, ma ora quando ricevo una chiamata in entrata, sento la suoneria, vibra, ma lo schermo non visualizza nulla, quindi non posso rispondere alla chiamata. Avete qualche consiglio? Grazie
Ho anche scoperto che se il cell è acceso, la chiamata in arrivo non la visualizza comunque. In pratica non posso più ricevere chiamate
OK scusa, comunque, se può servire ad altri, ho risolto disattivando e poi riattivando l'app dialer delle chiamate.
Scusate ragazzi, a voi real racing 3 si avvia? Io come tappo sull icona si riavvia il sistema...qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Ragazzi poco tempo fa ho aggiornato tramite factory image un nexus 5 alla LMY47D.
Oggi è uscita una r3 com codice LMY47I.
È possibile aggiornare tramite factory image senza dover perdere i dati? Da qualche parte tempo fa avevo trovato che in CMD bisognava mettere una sigla alla fine del codice per evitare il reset ma non ricordo quale...
Mi pareva la 47 D ha un sacco di problemi, ora provo a riaggiornare
Ragazzi si sa quali bug sono stati risolti con la LMY47I?
Secondo me all'avvio aveva dei problemi dava continui allarmi e poi SOD e spegnimenti improvvisi.
Ora dopo l'aggiornamento non ho più riscontrato nessun problema
ecco i vari fix dalla ......D alla .....I:
android-5.1.0_r1 to android-5.1.0_r3 AOSP changelog
sono perlopiù fix alla parte telefonica; ancora nessun fix per il memory leak :/
A me la batteria sembra un pelo peggiorata. In carica, arrivi al 100% e poi cala quasi subito al 95%. Se si scarica, all'avvio riparte l'ottimizzazione delle applicazioni. Non sono convinto che l'aggiornamento sia riuscito. Tra l'altro non si è neppure risolto il bug della torcia.
Va beh dai i feedback li chiedono appositamente , e menomale hanno corretto
Ha qualcuno è arrivato in OTA l'update ad android 5.1?
Su FB ho visto solo una persona dire che stanattina l'ha ricevuto... Mah
Appena ricevuto
Allegato 139686
Aggiornato? Che versione ti ha installato? D finale o I finale ?
Appena aggiornato, I finale
A me ancora non è arrivata. Ora ci dovresti dire se la batteria dura di più
A me è arrivata ora, aggiornata alla L finale.
Anche a me arrivata...aggiornato un paio d'ore fa! Versione "I" finale
Scusate ma voi state ricevendo laggiornamento dalla 5.0 o dalla 5.1 "d"?
Salve, ma io che ho la 5.1 D finale, riceverò la 5.1 con l finale via ota? E mi sapreste dire che differenze ci sono tra le due?
Ma avevi la 5.0 o la 5.1 con d finale?
Aggiornato ieri sera 5.1 I finale.
La prima impressione è che la batteria duri molto meno.
Qualcuno ha avuto la stessa impressione ?
Oppure è troppo presto per dirlo ?
Scusate, ma mio fratello ha ricevuto l'ota lo ha installato in automatico (in mezzora circa) e al momento del riavvio è rimasto bloccato sui pallini colorati che girano per 4 ore. Dopodiche ha provsto un factory reset, ma niente... È tutto stock. Potreste aiutarmi, perpiacere non vorrebbe buttare via il telefono. Grazie
Aiuto ho un grossissimo problema! Volevo effettuare l'ultimo aggiornamento alla 5.1 solo che mi partiva la recovery TWRP e non me lo installava, ho usato Nexus Root Toolkit e non mi funzionava, ho provato ad usare vari comandi di quel software fino a quando ho provato a usare la funzionalità Unlock. Ciò mi ha praticamente distrutto il telefono, la recovery TWRP va in loop e si riavvia sempre, quando accendo il telefono normalmente esso va in recovery che a sua volta va in loop. Il beckup l'ho fatto ma lo tengo in recovery, come posso ripristinare i dati dal beckup senza entrare in recovery?
Aiutatemi sono disperato, ci tengo al mio Nexus 5 :(
Magari potreste aiutarmi anche tramite skype!
EDIT:
Si è riacceso, ho seguito questa guida: http://www.forum.xda-developers.com/...image-t2513701
Ho dovuto però resettare tutti i dati.