Molto più fluida e reattiva di kitkat
Visualizzazione stampabile
Sei al primo ciclo? È ovvio che All inizio sistema android consuma devi reinstallare tutte le app ripristinare tutti i dati ecc ripeto ci vogliono più cicli di ricarica per vedere come va veramente ma sembra che la preview era molto simile a questa release quindi penso che io farò gli stessi consumi
chiedo perdono in anticipo, sono per strada e con tapatalk mi è un pò difficile...ho flashato ieri sera l'image col toolkit, ora vorrei cambiare kernel quindi mi serve una recovery modificata...procedura? stesso dal toolkit root+recovery?
Vorrei farvi una domanda riguardo project volta: prima al 15℅ arrivava la notifica di ricaricare il cell, adesso si attiva il risparmio energetico, ma è ancora dannoso per la batteria scendere al di sotto del 15% o con project volta non ci sono problemi?
Ho un punto esclamativo vicino all'icona wifi eppure navigo alla grande o_O
Entrato in palestra alle 18.00
72% batteria
Uscito alle 20.30
40% batteria
Il telefono prende bene ma fa fatica (4g) se metto 3g è verde invece
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d631029be.jpg
Ma è possibile aggiungere widget al blocca schermo??
Edit: Come si passa facilmente da suoneria, vibrazione e silenzioso? Abbassando completamente il suono rimane la vibrazione e nella tendina non è presente il toggle come in Kitkat
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se oltre al battery drain (che incrociando le dita migliorerà coi successivi cicli di ricarica) ci sono altri difetti tipo perdita di segnale?
Passando da 4.4.3 a 4.4.4 su N5 ho avuto non pochi problemi con il wifi, il cellulare non riesce più a rilevare il segnale in alcune stanze mentre prima riusciva perfettamente. Il wifi era peggiorato notevolmente. Quindi la mia domanda è... con 5.0 migliora finalmente? Datemi speranze please
Anche a voi la status bar che dovrebbe colorarsi a seconda dell'applicazione, non lo fa con Hangout?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vi funziona light flow?
Buonsera a tutti...ho ricevuto l'update via ota e sto testando il sistema...hangout ancora non è stato aggiornato per avere piena compatibilità con Lollipop, infatti anche la barra in alto non si colora quando è aperto...inoltre è l'unica applicazione che non gira fluida...confermate??
qualcuno ha cadute di segnale?
Se per ora questa è l'unica soluzione (ahimé) è veramente un passo indietro. Carina l'idea di non essere disturbato, però avrei preferito se avessero implementato questa funzione senza sacrificare l'altra. Sms e chiamate le ricevo senza problemi, il cellulare si illumina normalmente, il problema avviene con whatsapp e app simili. Prima anche se mettevo in silenzioso la notifica mi avvertiva dell'arrivo di nuovi messaggi, mentre ora impostando la voce "Nessuna" dal menù del volume, il led non s'illumina alla ricezione di nuovi messaggi...
Qualcuno di voi ha problemi con le notifiche?
Io ho installato messenger per gli sms -- Inbox per le email -- hangout e vari whatsapp, twitter, facebook...
a me arrivano email e non me le segnala....
Ciao.
Io veramente non capisco perché sto punto esclamativo sia fisso lì.. La linea è buona(7mb pieni), la ricezione ottima.. Altri modem non ne ho, si per carità vede quelli dei vicini ma non penso che il punto esclamativo mi indichi quelli.. Mi sa tanto di bug..
qualcuno sa come si nascondono i tile? stavo navigando nei menu e ho selezionato l'opzione di invertire i colori nel menu accessibilità e adesso mi è comparso il relativo tile nei quick settings e non so come si leva, visto che è una funziona inutile per me. utile invece è quello dell'hotspot che compare pure questo la prima volta che si usa questa funzione e anche questo poi rimane, ma alla fine è utile
Ragazzi qualcuno di voi ha provato se con lollipop ufficiale il trucchetto per attivare il tethering con vodafone funziona ancora?
https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
Qualcuno sa a cosa sia relativa la voce "dettagli persone" in impostazioni- account- proprio account- varie sincronizzazioni ? Credevo fosse relativo alle foto dei contatti, ma ogni volta che ripristino dopo wipe data faccio solo la sincronizzazione "contatti" e ho le varie foto, quindi mi sorge il dubbio a cosa si riferisca :)
Ragazzi essendo poco esperto mi è sorto un dubbio...una volta aggiornato a lollipop nel caso in cui volessi sbloccare il bootloader, acquisire i diritti di root, cambiare recovery o kernel, posso utilizzare sempre le stesse guide? oppure cambia qualcosa?
Io ho il kernel elementax ma è normale che la batteria non duri niente
Ho dovuto mettere il Kernel code blu per fare il root da recovery ma credo consumi un po troppo. Potrei flashare il Kernel originale?