Non mi funziona ''ok google". La spunta è attiva ma non va, in qualsiasi schermata! Un aiuto?
Non mi funziona ''ok google". La spunta è attiva ma non va, in qualsiasi schermata! Un aiuto?
Scusate anche io ho riscontrato dei problemi .... Quello che mi da piu fastidio é che quando metto la vibrazione se vengo chiamato mi fa un colpetto di vibrazione e poi smette ..... Ho provato a vedere se ce qualche impostazione ,ma nulla .... Voi avete per caso lo stesso problema????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per OK google ho risolto attivando "lo storico ricerca" .... Si trova in impostazione- immissione-input vocale ..... Dopo attivato ti fa dire per tre volte "OK google"
Anche secondo me la batteria scende piu velocemente, è bastato notare che con KK CCleaner mi rilevava circa 700-800 mb di ram utilizzati quando avevo il telefono senza troppe app aperte, max 2, ora stessa situazione ma rileva 1,10 gb minimo, c'è qualcosa che non va :/
Guardate cosa sono riuscito a beccare... Sono anni che faccio l'informatico, ma la RAM in negativo non l'avevo mai vista... lol
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti raga...io vorrei aggiornarmi a lollipop ma vorrei prima sapere: dovrò RIsbloccare i permessi di root o resteranno sbloccati come con kitkat attualmente installato?
se dovrò risbloccarli...esiste già un modo per farlo su lollipop?
quello che in sostanza mi importa è di poter "continuare" ad utilizzare xposed, in quanto odio quella maledettissima tastiera in fullscreen orizzontale che ho disattivato su kitkat tramite un modulo di xposed stesso.
grazie in anticipo![]()
Ragazzi ho provato a riavviare il cellulare prima di metterlo in carica come avevo letto in un post pagine addietro ... Ed è successo il miracolo la batteria dura come con kit kat e forse anche di piùps io ho aggiornato via ota
<------- Thanks