Anche secondo me la batteria scende piu velocemente, è bastato notare che con KK CCleaner mi rilevava circa 700-800 mb di ram utilizzati quando avevo il telefono senza troppe app aperte, max 2, ora stessa situazione ma rileva 1,10 gb minimo, c'è qualcosa che non va :/
Guardate cosa sono riuscito a beccare... Sono anni che faccio l'informatico, ma la RAM in negativo non l'avevo mai vista... lol
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti raga...io vorrei aggiornarmi a lollipop ma vorrei prima sapere: dovrò RIsbloccare i permessi di root o resteranno sbloccati come con kitkat attualmente installato?
se dovrò risbloccarli...esiste già un modo per farlo su lollipop?
quello che in sostanza mi importa è di poter "continuare" ad utilizzare xposed, in quanto odio quella maledettissima tastiera in fullscreen orizzontale che ho disattivato su kitkat tramite un modulo di xposed stesso.
grazie in anticipo![]()
Ragazzi ho provato a riavviare il cellulare prima di metterlo in carica come avevo letto in un post pagine addietro ... Ed è successo il miracolo la batteria dura come con kit kat e forse anche di piùps io ho aggiornato via ota
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<------- Thanks
Giova9n (21-11-14)
Raga ma come siete messi a segnale network io ho molte zone gialle e rosse aggiornato via OTA dopo aver fatto factory reset
Speriamocomunque grazie per averlo scritto oggi finalmente ho usato il telefono senza veder la batteria scendere in picchiata!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<------- Thanks