CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 236 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di querta1

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problemi con account hotmail?

Utilizzate l'app Mymail. Non avrete problemi.
    Ultima modifica di querta1; 21-11-14 alle 16:20 - Motivo: poco chiara la risposta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusate se propongo una domanda già fatta...

Ho aggiornato il N5 di mia moglie (tutto stock, no root) via OTA. Tutto sembra andato abbastanza bene (dico abbastanza, perchè adesso il cell mi sembra meno fluido, ma sarà una mia impressione...).
    Una cosa però che ho notato: mia moglie usava un widget per accendere/spegnere la connessione dati 3G (in particolare Data ON-OFF), il quale però sembra non funzionare più.
    Ne ho provato un altro (Data Enabled, o qualcosa di simile) ma pure questo non va.
    E' una limitazione di Lollipop? Ne esiste uno compatibile?
    Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio

Ho aggiornato il N5 di mia moglie (tutto stock, no root) via OTA. Tutto sembra andato abbastanza bene (dico abbastanza, perchè adesso il cell mi sembra meno fluido, ma sarà una mia impressione...).
    Una cosa però che ho notato: mia moglie usava un widget per accendere/spegnere la connessione dati 3G (in particolare Data ON-OFF), il quale però sembra non funzionare più.
    Ne ho provato un altro (Data Enabled, o qualcosa di simile) ma pure questo non va.
    Grazie mille!
    Si è una limitazione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera,

esiste un modo per bloccare le chiamate ricevute da un contatto\numero specifico o inoltrarlo alla segreteria senza ricorrere ad app di terze parti? prima con kitkat potevo inoltrare automaticamente un contatto alla segreteria e pare che ora non sia più possibile
    Ultima modifica di moba77; 21-11-14 alle 16:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Si è una limitazione
    Nessun modo, nessuna app per aggirarla?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Mai avuto una cosa simile su kitkat, secondo voi perché? Il play Store ha sorpassato anche lo schermo(solo 40minuti)
    Immagini allegate
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Smartphone
    Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ieri il mio Nexus 5. Dopo un primo riavvio, lo smartphone sta facendo il suo primo ciclo di scarica. Molto male la batteria, uso del 3g non troppo frequente, appena, prestazioni molto basse a mio avviso.
    Ecco uno screenshot della prestazione al momento (tenete conto che ho usato davvero poco il dispositivo, appena iniziato ad usare un po il 3g la batteria è iniziata a ridursi di più dell'1% al minuto)
    Screenshot_2014-11-21-16-19-58.jpg

Il classico "Standby" nemmeno compare più. Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo o ha riscontrato problemi simili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88pabloescobar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Avrei alcune domande da farvi. Ho installato la factory image di Lollipop sul mio Nexus 5 e ho riscontrato alcuni problemi, tipo il crash di alcune apps, quali Powercam e Battery doctor, il consumo di energia elevato e, altro problema presentatosi ieri sera, il riavvio improvviso dello smartphone mentre chattavo con Messenger.
    Le mie domande sono:
    Le app da me sopra elencate non sono compatibili con Lollipop?
    Il consumo di energia così elevato è normale?
    Come posso rivolvere questi riavvii di tanto in tanto? Flashando la rom stock tramite l'unroot di Nexus Root Toolkit? (ho anche rootato il cell tramite un programmino trovato per caso sul web e molto attandibile).
    Un'altra domanda è: unrootando il Nexus e tenendolo soltanto sbloccato, riceverò lo stesso ulteriori aggiornamenti, o dovrò anche bloccarlo, disinstallando il bootloader?
    Aspetto delle vostre risposte e scusatemi se mi sono dilungato fin troppo! Grazie anticipatamente a tutti!
    Dimenticavo, il problema dei riavvii potrebbe dipendere da un backup ripristinato? Ripristino fatto con una app/programma per pc chiamato "Wondershare MobileGo for Android".
    Vi prego, che qualcuno mi rispondaaaa

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma nessuno ha problemi sull'audio in generale? Tipo i tap di selezione la tastiera eccetera. A me non si sentono per nulla i suoni di selezione nei menu anche se ho tutti i volumi al massimo,

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio

Grazie mille!
    Vedi un po il mio post.

Una gran cagate anche per me.

Uno sviluppatore mi ha detto che forse, e dico forse, riusciranno a rirenderlo funzionante, ma solo per i dispositivi con root.

https://www.androidiani.com/forum/go...ti-mobili.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato B@rt per il post:

carpler (21-11-14)

Pagina 95 di 236 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio