Occhio che però sei nella sezione del Nexus 5. Motorola Moto G 2014 - Motorola - Androidiani
Xiaomi Mi11
Vorrei chiedere un favore a chi possiede un nexus 5 con lollipop 5.02 installato OTA quindi STOCK.
Dovrebbe avere la SIM della TRE
Provare a chiamare il 133 e chiudere prima della connessione -------> numero 133 in lista chiamate recenti
Provare ancora a chiamare il 133 e aspettare di essere collegati, poi chiudere e vedere nella lista chiamate recenti se appare PRIVATO.
GRAZIE !!!!
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ciao! non so se hai risolto perché non ho guardato gli altri 2000 post, ma il mio MOTO G, si è aggiornato ieri alla versione 5.0.2 (lollipop) e ho notato che se dalle "impostazioni", "accessibilità" spunti "rotazione Automatica", dopo ti ritrovi l'iconcina sulle notifiche per attivarla/disattivarla. Magari è così anche con il tuo..
Click "Thanks" e ti senti più leggero
A qualcuno è capitato che la percentuale della batteria residua "aumentasse" dal nulla?
Sto provando a ricalibrare la batteria, spero funzioni, ma qualcuno ha da dirmi la sua in merito?
Buongiorno a tutti. Ho delle cuffie bluetooth ed ogni volta che premo il (loro) pulsante associato al play mi parte un player che non è quello che desidero (vorrei utilizzare il Play Music di google). Qualcuno sa come cambiare il player predefinito? Grazie
Nexus 5 - Androidiani App
Se vai sulle impostazioni APP e poi verifica il player che NON desideri e cancella le predefinite che trovi.
Saluti ![/QUOTE]
Ciao, avevo già guardato lì ma il tasto "Cancella predefinite" è disabilitato. Hai per caso altre idee?
Nexus 5 - Androidiani App
Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.
Grazie!
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever