salve androidiani ,
sono nuovo su questo forum , mi sono iscritto perchè ho appena avuto un gravissimo e stranissimo problema con il mio nexus 5...
totalmente a caso questa sera si è spento autonomamente e purtroppo non si è più riacceso , rimane bloccato nella schermata di google, qui un esempio https://www.youtube.com/watch?v=jzj73qYg5HA
saprei benissimo cghe ccedere al bootloader e da li provare con recovery , wipe , o ripristinare la factory image con il promt comandi adb direttamente dal pc , il problema è che non appena entra nella modalità fastboot si riavvia subito lascandomi il tempo di premere al massimo 2 pulsanti ...
ho letto su xda e altri forum internazionali che si tratta di un problema di una partizione di android che andrebbe ripristinata , e svariati utenti ce l'hanno fatta con molta fortuna e molti tentativi , ma purtroppo per me non vedo questo roseo futuro ...
Ho già provato a controllare le condizioni fisiche del pulsante e non sembra niente di strano , nulla incastrato , e escludo che si sia rotto qualcosa in quanto nell'ultima settimana , se non di più non mi è caduto o cose simili.
come ultima cosa vi dico che appena uscita la factory di android lollipop l'ho installata e da quel giorno ogni tanto ha cominciato a riavviarsi a random qualche volta al giorno ...
c'è per caso qualche metodo di recuperarlo ???
non ho garanzia
grazie per il vostro aiuto![]()