salve androidiani ,
sono nuovo su questo forum , mi sono iscritto perchè ho appena avuto un gravissimo e stranissimo problema con il mio nexus 5...
totalmente a caso questa sera si è spento autonomamente e purtroppo non si è più riacceso , rimane bloccato nella schermata di google, qui un esempio https://www.youtube.com/watch?v=jzj73qYg5HA
saprei benissimo cghe ccedere al bootloader e da li provare con recovery , wipe , o ripristinare la factory image con il promt comandi adb direttamente dal pc , il problema è che non appena entra nella modalità fastboot si riavvia subito lascandomi il tempo di premere al massimo 2 pulsanti ...
ho letto su xda e altri forum internazionali che si tratta di un problema di una partizione di android che andrebbe ripristinata , e svariati utenti ce l'hanno fatta con molta fortuna e molti tentativi , ma purtroppo per me non vedo questo roseo futuro ...
Ho già provato a controllare le condizioni fisiche del pulsante e non sembra niente di strano , nulla incastrato , e escludo che si sia rotto qualcosa in quanto nell'ultima settimana , se non di più non mi è caduto o cose simili.
come ultima cosa vi dico che appena uscita la factory di android lollipop l'ho installata e da quel giorno ogni tanto ha cominciato a riavviarsi a random qualche volta al giorno ...
c'è per caso qualche metodo di recuperarlo ???
non ho garanzia
grazie per il vostro aiuto

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da r4zee
 Originariamente inviato da r4zee

Ultima modifica di danybg;  21-03-15 alle

Ultima modifica di danybg;  21-03-15 alle