Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 non aggiorna app
Salve a tutti.
Il Nexus 5 che ho preso a mio padre da qualche settimana non aggiorna più nè in automatico nè manualmente nessuna app.
Non riesco neanche ad installare nuove app.
Compare la scritta download ma da lì in poi è fermo.
Non so come risolvere.
Premetto che è completamente stock con l'ultimo aggiornamento lollipop disponibile.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucian1980
Salve a tutti.
Il Nexus 5 che ho preso a mio padre da qualche settimana non aggiorna più nè in automatico nè manualmente nessuna app.
Non riesco neanche ad installare nuove app.
Compare la scritta download ma da lì in poi è fermo.
Non so come risolvere.
Premetto che è completamente stock con l'ultimo aggiornamento lollipop disponibile.
Grazie a tutti.
prova ad andare sulla gestione applicazione e cancelli i dati del play store. vedi se così risolvi
-
Grazie.
Ho provato ma niente.
Poi ho provato a disattivare il risparmio energetico e magicamente ha iniziato ad installare ed aggiornare.
Devo ancora capire perchè il risparmio energetico blocca il download e gli aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucian1980
Grazie.
Ho provato ma niente.
Poi ho provato a disattivare il risparmio energetico e magicamente ha iniziato ad installare ed aggiornare.
Devo ancora capire perchè il risparmio energetico blocca il download e gli aggiornamenti.
è intelligente come cosa. Gli aggiornamenti e nuove app sono l'ultima cosa di cui si ha bisogna quando si è a corto di batteria, e quindi per risparmiare processi e dati, li blocca
-
La prossima volta scrivi nella discussione generale, in questo caso https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html, dove più utenti ricevono notifiche sul thread e ti possono aiutare ;) Chiudo