Visualizzazione stampabile
-
OS stock
Buonasera, vorrei chiedere un paio di informazioni riguardo al N5. Mi ero deciso a comprarlo usato e per prenderlo andrei di persona; volevo sapere come faccio a vedere se il SO è di LG oppure quello google, se c'è un modo per vederlo oppure qualche sigla di firmware su cui appoggiarmi? esiste una schermata da sviluppatori che con una sequenza di tasti si apre e permetti di fare il test di suono, fotocamera, schermo ecc? Grazie dell'attenzione. Matteo
-
Per il nexus 5 non esistono software LG, lo trovi solo con il software Google, se il proprietario non lo ha moddato.
Per domande generiche come questa usa il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollomao
percui basta sia quello stock originale di lollipop e sono apposto? che versione del firmware è?
LRX21O o LRX21C
dipende da se il terminale è stato aggiornato o meno.
Il firmware può essere moddato, in questo caso chiedi al proprietario... Lo si vede dalla schermata "impostazioni>info su telefono". Continua nel thread che ti ho linkato prima così ti puoi far mandare gli screen di quella schermata da chi ha il telefono stock. Io ho nexus 4 con ROM.
Qui chiudo.