CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Nexus 5 (URGENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 5 (URGENTE)

    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Nexus 5. In pratica all'improvviso mi si è spento (85% di carica residua) e non mi si è più acceso. Vado per attaccarlo alla corrente, tende ad accendersi e poi si spegne e fa sempre questo! In pratica esce la scritta google e manco un secondo, si spegne e rifa la stessa cosa all'infinito. Ho provato ad entrare nel bootloader (tra l'altro sbloccato) ma non mi da il tempo di fare un wipe reset che si spegne. Come posso agire? Mi affido soprattutto all'esperienza e ai consigli dei moderatori. Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare caricabatterie e hai controllato che la porta microusb non sia danneggiata/sporca e quindi gli impedisce di caricarsi?
    Comunque potrebbe essere un problema di batteria e se è ancora in garanzia ti conviene chiamare senza metterci mano!!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88pabloescobar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Nexus 5. In pratica all'improvviso mi si è spento (85% di carica residua) e non mi si è più acceso. Vado per attaccarlo alla corrente, tende ad accendersi e poi si spegne e fa sempre questo! In pratica esce la scritta google e manco un secondo, si spegne e rifa la stessa cosa all'infinito. Ho provato ad entrare nel bootloader (tra l'altro sbloccato) ma non mi da il tempo di fare un wipe reset che si spegne. Come posso agire? Mi affido soprattutto all'esperienza e ai consigli dei moderatori. Grazie anticipatamente.
    io stesso ho avuto di questi problemi qualche tempo fa. Lascia il telefono attaccato a caricare e prima o poi si avvierà normalmente ( a me ha funzionato). potrebbe essere un semplice erro re sw o un vero e proprio problema di batteria. Per questo esistono i rispettivi thread appositi https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
    e se intendi usufruire dell'assistenza leggi il topic dedicato https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
    Qui chiudo.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy