CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema nexus 5 a volte si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo si riaccende normalmente come se non fosse successo nulla e non mi dice niente.. Il livello di batteria rimane lo stesso per esempio mi si è spento al 93% ed è rimasto 93%...
    Poi ho notato anche un altra cosa.. A volta quando sono nella schermata dello "screensaver" quella prima di sbloccarlo in cui ti dice l ora, se spingo il tasto dell accensione per spegnere lo schermo, a volte si spegne per un attimo e si riaccende da solo subito dopo e ritorna nella schermata blocco , se poi lo rispingo si spegne correttamente..
    Magari ho il tasto dello spegnimento mezzo bloccato?

  2.  
  3. #12
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Dopo si riaccende normalmente come se non fosse successo nulla e non mi dice niente.. Il livello di batteria rimane lo stesso per esempio mi si è spento al 93% ed è rimasto 93%...
    Poi ho notato anche un altra cosa.. A volta quando sono nella schermata dello "screensaver" quella prima di sbloccarlo in cui ti dice l ora, se spingo il tasto dell accensione per spegnere lo schermo, a volte si spegne per un attimo e si riaccende da solo subito dopo e ritorna nella schermata blocco , se poi lo rispingo si spegne correttamente..
    Magari ho il tasto dello spegnimento mezzo bloccato?
    Può darsi, come può darsi sia un problema software risolvibile con un reset ai dati di fabbrica.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok adesso faccio un hard reset e poi vi dico.. Se fosse un problema al tastino.. Come ci si comporta per la garanzia? Lo devo spedire a loro?

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Ok adesso faccio un hard reset e poi vi dico.. Se fosse un problema al tastino.. Come ci si comporta per la garanzia? Lo devo spedire a loro?
    Se hai una cover, toglila.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Ok adesso faccio un hard reset e poi vi dico.. Se fosse un problema al tastino.. Come ci si comporta per la garanzia? Lo devo spedire a loro?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487

    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l hard reset e per ora va tutto bene .. Domani vi aggioro se il problema risalta fuori .. Ma ora ho un problema .. Come faccio a rimettere google now? Ho cercato sul play storie ma mi manda nella barra di ricerca google e mi dice di pronunciare "ok google " ma non trovo nulla per riattivare google now

  8. #17
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Ho fatto l hard reset e per ora va tutto bene .. Domani vi aggioro se il problema risalta fuori .. Ma ora ho un problema .. Come faccio a rimettere google now? Ho cercato sul play storie ma mi manda nella barra di ricerca google e mi dice di pronunciare "ok google " ma non trovo nulla per riattivare google now
    Chiedi qui e informarci sempre qui, visto che anche un'altro utente non ce la fa con gnow
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358121
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema direi risolto,dopo un hard reset oggi mi ha fatto tutta la giornata senza spegnersi neanche una volta e senza problemi alla schermata di blocco.. Grazie a tutti!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy