Buonasera a tutti vogliamo condividere con voi un difetto che abbiamo riscontrato su 2 Lg google nexus 5 comprati a distanza di 2 mesi e se anche qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema vorremo così presentare reclamo a Lg. Ho acquistato un google nexus 5 nero (S/N 312KPKN893597) dal sito gli Stockisti nel novembre del 2013 e un mio amico ha acquistato un nexus 5 bianco nel gennaio 2014 sempre su gli Stockisti (S/N 312KPVH888111), entrambi i telefoni sono francesi. Dopo circa 10 mesi di normale utilizzo sempre con la cover fra l'altro, il cellulare ha iniziato a riavviarsi da solo in loop senza avergli fatto nessun danno, ho provato a mandarlo in garanzia a Lg Italia ma mi hanno liquidato dicendomi che era rotto il tasto di accensione e visto che il suddetto tasto lo uso io allora l'ho rotto io,cosa veramente assurda, e non ne hanno voluto sapere di cambiarlo in garanzia o non, con un'attesa di circa 40 giorni. 3 mesi dopo il mio amico con nexus bianco ha avuto lo stesso problema, abbiamo pensato quindi che sia una mandata di nexus difettosi visto che entrambi sono francesi e acquistati a distanza ravvicinata,se riusciamo a essere un certo numero di persone con tale difetto sporgiamo un reclamo ufficiale a Lg.