CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mandata Google Nexus 5 probabilmente difettosi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    One Plus One,Nexus5,Xperia ply

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mandata Google Nexus 5 probabilmente difettosi

    Buonasera a tutti vogliamo condividere con voi un difetto che abbiamo riscontrato su 2 Lg google nexus 5 comprati a distanza di 2 mesi e se anche qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema vorremo così presentare reclamo a Lg. Ho acquistato un google nexus 5 nero (S/N 312KPKN893597) dal sito gli Stockisti nel novembre del 2013 e un mio amico ha acquistato un nexus 5 bianco nel gennaio 2014 sempre su gli Stockisti (S/N 312KPVH888111), entrambi i telefoni sono francesi. Dopo circa 10 mesi di normale utilizzo sempre con la cover fra l'altro, il cellulare ha iniziato a riavviarsi da solo in loop senza avergli fatto nessun danno, ho provato a mandarlo in garanzia a Lg Italia ma mi hanno liquidato dicendomi che era rotto il tasto di accensione e visto che il suddetto tasto lo uso io allora l'ho rotto io,cosa veramente assurda, e non ne hanno voluto sapere di cambiarlo in garanzia o non, con un'attesa di circa 40 giorni. 3 mesi dopo il mio amico con nexus bianco ha avuto lo stesso problema, abbiamo pensato quindi che sia una mandata di nexus difettosi visto che entrambi sono francesi e acquistati a distanza ravvicinata,se riusciamo a essere un certo numero di persone con tale difetto sporgiamo un reclamo ufficiale a Lg.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sono quello con il nexus 5 bianco, e confermo tutto quello che marcoleonardo ha appena scritto. Cerchiamo di formare un bel gruppo e vediamo di farci sentire dalla LG!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    non siete i primi nè gli ultimi che riscontrano quel problema, e tra l'altro è normale che non sia coperto da garanzia essendo una componente soggetta ad usura...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    One Plus One,Nexus5,Xperia ply

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    non siete i primi nè gli ultimi che riscontrano quel problema, e tra l'altro è normale che non sia coperto da garanzia essendo una componente soggetta ad usura...
    Capisco che sia un componente soggetto ad usura ma 10 mesi mi sembrano veramente pochi, ho un xperia play da più di 3 anni e i tasti vanno ancora che una bellezza, mi sembra una grande pecca per un telefono del calibro del nexus 5.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    capisco la frustrazione ma temo sia una lotta contro i mulini a vento la vostra...e cmq fosse solo quella la pecca del nexus 5...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao cryos, probabilmente come dici tu sarà una lotta contro i mulini a vento, però non è per niente giusto che io debba spendere per trovarmi tra le mani uno smartphone con rapporto qualità/prezzo davvero buono, e poi quel rapporto non mi dura nemmeno un anno.
    Come hai detto tu, ci hanno risposto che essendo componente soggetto ad usura il pezzo non rientra in garanzia...ma è come se io avessi una xBox a cui si rompe il vano disco, e la Microsoft non me la cambiasse perché è un componente che scorre di continuo in dentro e in fuori.

    Comunque, noi ci proviamo, e poi vedremo se riusciamo ad ottenere qualcosa...tanto ormai il telefono rotto lo abbiamo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato umbe92 per il post:

    cryos (16-03-15)

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbe92 Visualizza il messaggio
    Ciao cryos, probabilmente come dici tu sarà una lotta contro i mulini a vento, però non è per niente giusto che io debba spendere per trovarmi tra le mani uno smartphone con rapporto qualità/prezzo davvero buono, e poi quel rapporto non mi dura nemmeno un anno.
    Come hai detto tu, ci hanno risposto che essendo componente soggetto ad usura il pezzo non rientra in garanzia...ma è come se io avessi una xBox a cui si rompe il vano disco, e la Microsoft non me la cambiasse perché è un componente che scorre di continuo in dentro e in fuori.

    Comunque, noi ci proviamo, e poi vedremo se riusciamo ad ottenere qualcosa...tanto ormai il telefono rotto lo abbiamo...
    Ehm non te la cambierebbe la xbox microsoft perche e un componente soggetto ad usura, come la batteria ha solo 6 mesi di garanzia
    E poi tenterebbero sempre di dimostrare che e colpa tua riuscendoci sempre
    Io posso capire che sia strano ma cosi è e comunque sul nexus sono andati al risparmio e che lo compra lo sa

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, scusate ho detto una bischerata riguardo all'xBox, chiedo venia, per fortuna ancora quel problema non mi è capitato (stai a vedere...)

    Naturalmente quando l'ho comprato ero a conoscenza del fatto che avessero risparmiato sui componenti, però non credevo così tanto da dovermi trovare in mano un telefono che va in riavvio forzato dal nulla :/
    purtroppo il problema non è del tasto fisico, ma del contatto sulla scheda madre che in qualche modo manda il cellulare in palla.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy