Ciao a tutti il mio N5 ha deciso di rimanere in loot sui pallini colorati all'avvio! Non mi fa fare nulla! Ho installato sul pc il toolkit ma quando cerca di rilevare il cell si blocca su "waiting for yout device"... Cosa e come devo fare?
Ciao a tutti il mio N5 ha deciso di rimanere in loot sui pallini colorati all'avvio! Non mi fa fare nulla! Ho installato sul pc il toolkit ma quando cerca di rilevare il cell si blocca su "waiting for yout device"... Cosa e come devo fare?
Usando il toolkit potresti fare più danni che cose utili, prima cosa va mandato in fastboot e poi se ti fa accedere alla recovery wipe data, occhio che perdi contatti, SMS e app installate ma e l'unico modo per non flashare la factory
Titoli un po più precisi alla prossima, con panicoooo non e che si capisce il problema
Titoli più precisi, e discussioni apposite.
Rivolti la tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186 in modo da avere più risposte.
Chiudo.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.