CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Apertura telefono e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apertura telefono e garanzia

    Salve a tutti,
    sono un felicissimo possessore di nexus 5, ma ahimè un po di tempo fa con una caduta si è crepato il vetro (nonostante touch e display sono perfettamente funzionanti).
    Il mio terminale avrebbe ancora garanzia residua fino a gennaio 2016, di conseguenza dovrei farlo riparare da un centro autorizzato lg per non invalidarla ed evitare riparazioni con schermi non originali. ovviamente tutto questo al modico prezzo di circa 170 euro....

    Ora, ho la possibilità di avere un nexus 5 praticamente nuovo senza scheda madre e cover posteriore ad un prezzo vantaggioso. Tutto il resto è presente ed intonso. Unire i due cellulari ovviamente significa aprire il mio. Se dovessi fare questa operazione (back cover e logica del mio e tutto il resto di quello che comprerei) pensate che la garanzia risulterebbe invalidata o questa operazione potrebbe passare inosservata agli occhi di google nel caso di un futuro intervento in garanzia?

    saluti a tutti,
    Emanuele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Invalideresti la garanzia aprendelo quindi a te la scelta
    OP3 Graphite.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    .................non ho parole
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un felicissimo possessore di nexus 5, ma ahimè un po di tempo fa con una caduta si è crepato il vetro (nonostante touch e display sono perfettamente funzionanti).
    Il mio terminale avrebbe ancora garanzia residua fino a gennaio 2016, di conseguenza dovrei farlo riparare da un centro autorizzato lg per non invalidarla ed evitare riparazioni con schermi non originali. ovviamente tutto questo al modico prezzo di circa 170 euro....

    Ora, ho la possibilità di avere un nexus 5 praticamente nuovo senza scheda madre e cover posteriore ad un prezzo vantaggioso. Tutto il resto è presente ed intonso. Unire i due cellulari ovviamente significa aprire il mio. Se dovessi fare questa operazione (back cover e logica del mio e tutto il resto di quello che comprerei) pensate che la garanzia risulterebbe invalidata o questa operazione potrebbe passare inosservata agli occhi di google nel caso di un futuro intervento in garanzia?

    saluti a tutti,
    Emanuele
    Non hai ben chiaro che vuol dire garanzia
    Per farlo rimanere in garanzia non devi toccare nessuna parte del telefono, secondo te smontando la scheda madre al telefono invalidi la garanzia o no ?

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    .................non ho parole
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non hai ben chiaro che vuol dire garanzia
    Per farlo rimanere in garanzia non devi toccare nessuna parte del telefono, secondo te smontando la scheda madre al telefono invalidi la garanzia o no ?
    Una domanda è più che lecita, per cortesia rispondiamo con calma e chiarezza. Potete avere tutta la ragione del mondo ma non tutti nascono professori.

    -----

    In ogni caso tutto quello che ti è stato detto è assolutamente reale. Per avvalerti della garanzia devi avere il telefono immacolato, anche solo l'apertura per un cambio batteria invalida il periodo di assistenza gratuita.

    Il thread per domande sulla garanzia è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487, in futuro usalo.


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy