Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Da circa 1 ampere e 100, si tiene sempre al di sotto e come ti hanno detto e il telefono che chiede corrente non viceversa
L'app non la devi guardare e solo indicativo
Prendi quello del G2, il telefono non si sforza ne il caricabatterie si sforza dato che va al massimo a 1,3 ampere il telefono e ricordati che ai tiene sempre sotto il massimo
Come puoi essere certo di questo se con il caricatore del g2 carica ad 1,5 e non ad 1.3??
Col un caricatore Sony da 1,5 ora carica 1 A circa..
Quindi pensò che sia il telefono che prende quello che gli serve è valido sopra i 2A, al di sotto il telefono prende quello che il caricatore da..
-
Quote:
VashTheS
Quindi pensò che sia il telefono che prende quello che gli serve è valido sopra i 2A, al di sotto il telefono prende quello che il caricatore da..
Allora perchè dalla prova che ho fatto io risultano amperaggi diversi?
-
Quote:
NewBlackMamba
Allora perchè dalla prova che ho fatto io risultano amperaggi diversi?
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa XD
Comunque vorrei solo un numero con il caricatore originale e l'app ampere. Tutto qui.
-
Quote:
VashTheS
Come puoi essere certo di questo se con il caricatore del g2 carica ad 1,5 e non ad 1.3??
Col un caricatore Sony da 1,5 ora carica 1 A circa..
Perche nei setting del kerlel questo e riportato, massimo a 1,5 ampere normale, 2 fast charge
-
Quote:
0raziel0
Perche nei setting del kerlel questo e riportato, massimo a 1,5 ampere normale, 2 fast charge
Sopra avevi detto ad 1.3. Comunque come ragionamento ho capito, ed ero già a conoscenza della cosa.
Ma io voglio sapere a quanto carica effettivamente il caricatore originale..
Essendo da 1.2 dubito fortemente arrivi ad 1.5, ed il mio dubbio quindi rimane, ecco perche ho chiesto uno screen o un valore dell'app ampere con il caricabatterie originale..
P.s. da dove visualizzi l'amperaggio massimo dal kernel??
-
Quote:
VashTheS
Sopra avevi detto ad 1.3. Comunque come ragionamento ho capito, ed ero già a conoscenza della cosa.
Ma io voglio sapere a quanto carica effettivamente il caricatore originale..
Essendo da 1.2 dubito fortemente arrivi ad 1.5, ed il mio dubbio quindi rimane, ecco perche ho chiesto uno screen o un valore dell'app ampere con il caricabatterie originale..
P.s. da dove visualizzi l'amperaggio massimo dal kernel??
Quello originale carica a 1,2 ampere su 1,3 ampere
Ma io parlavo di quello del G2 che va a 1,4 ampere ( o 1,5 ma non cambia dato che e da 1,8 ampere )
Per visualizzarlo devi aprire il kernel e guardare le righe di comando, una per una
-
Quote:
0raziel0
Quello originale carica a 1,2 ampere su 1,3 ampere
Ma io parlavo di quello del G2 che va a 1,4 ampere ( o 1,5 ma non cambia dato che e da 1,8 ampere )
Per visualizzarlo devi aprire il kernel e guardare le righe di comando, una per una
Quello originale ha come output 1.2.
Se utilizzi quello se puoi indicarmi il valore dell'app Ampere durante la carica :)
-
Alla prossima carica vedo
-
Quote:
VashTheS
Quello originale ha come output 1.2.
Se utilizzi quello se puoi indicarmi il valore dell'app Ampere durante la carica :)
Non mi funziona ampere