CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Playstore estero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Playstore estero.

    Salve a tutti. Abito da un mese in Inghilterra e ho aperto un conto in banca qui. L'unico mio problema è che sebbene la carta inglese sia l'unico metodo di pagamento il play store resta settato con le tariffe italiane. Ho cambiato tutti i linguaggi nelle impostazioni di Google e anche il mio domicilio.
    Ho letto diverse discussioni a riguardo su questo e altri forum ma non sono riuscito a risolvere. Avete qualche delucidazione? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare i dati dal play store e a riloggare?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare i dati dal play store e a riloggare?
    Cancellando cache e dati del play store successivamente non mi fa riloggare ma semplicemente accettare i termini d'uso

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Riscarica il play store ( lo trovi online come apk) e lo installi, dovrebbe andare
    Se poi non va e non vuoi formattare scarichi amazon store e risolvi, per altri lo fai a rischio di virus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Riscarica il play store ( lo trovi online come apk) e lo installi, dovrebbe andare
    Se poi non va e non vuoi formattare scarichi amazon store e risolvi, per altri lo fai a rischio di virus
    Quindi mi consigli di cancellare l'aggiornamento scaricare l'apk e installarlo di nuovo?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DIppet Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di cancellare l'aggiornamento scaricare l'apk e installarlo di nuovo?
    Non di cancellarlo ma di sovrascriverlo, capita molto spesso che non vada

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato l'aggiornamento cancellato dati e cache. Ho scaricato l'apk da internet ma nulla.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ti rimane un format totale come soluzione estrema

  10. #9
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti rimane un format totale come soluzione estrema
    Ma sei proprio così sicuro che il play store si aggiorni automaticamente al cambiare delle impostazioni sull'account? Secondo me c'è qualcosa di ulteriore da fare, qualche opzione che si trova direttamente sul play store da PC. Prima di consigliare una formattazione bisogna essere sicuri di quello che si dice e si pensa (se lo sei, fai come se non avessi detto nulla).


    Il format si potrebbe prendere in considerazione se nel play store da browser (da PC meglio) le valute sono già cambiate, in questo caso è un problema del telefono. Altrimenti c'è sicuramente qualcosa di ulteriore da fare, io scriverei direttamente a google.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Ma sei proprio così sicuro che il play store si aggiorni automaticamente al cambiare delle impostazioni sull'account? Secondo me c'è qualcosa di ulteriore da fare, qualche opzione che si trova direttamente sul play store da PC. Prima di consigliare una formattazione bisogna essere sicuri di quello che si dice e si pensa (se lo sei, fai come se non avessi detto nulla).


    Il format si potrebbe prendere in considerazione se nel play store da browser (da PC meglio) le valute sono già cambiate, in questo caso è un problema del telefono. Altrimenti c'è sicuramente qualcosa di ulteriore da fare, io scriverei direttamente a google.
    La penso come te. Infatti ho cambiato indirizzo di residenza su google, regione su g+, lingua e fusorario... Ho cambiato altre impostazioni seguendo guide postate sui forum ma niente. Secondo me il problema è legato al fatto che il mio account gmail sia stato creato come un account italiano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy