CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AIUTO backup e salvataggio impostazioni prima di mandare telefono in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO backup e salvataggio impostazioni prima di mandare telefono in garanzia

    Ciao a tutti! Mi si è rotto il touch del mio nexus 5 e probabilmente dovrò mandarlo in garanzia (se me lo accettano).
    Volevo sapere se c'è un modo affinchè il nexus rigenerato abbia il display come il mio vecchio, vi spiego:
    Un mio amico ha avuto un problema con il tasto di accensione, glielo hanno cambiato in garanzia e quando ha acceso quello rigenerato c'erano lo sfondo di prima e le icone delle app erano nella stessa disposizione di prima (nel cellulare vecchio).
    A me era successa la stessa cosa ma quando è arrivato quello nuovo display app ecc erano tutti resettatti per cui ho perso un giorno a riscaricare tutte le app e a sistemare il mio display ecc. Avevo chiamato l'assistenza per chiedergli come mai e mi hanno detto che avrei dovuto fare qualcosa tipo "salvare lo schermo" o qualcosa di simile che però in questo momento non mi ricordo!
    Purtroppo ora sono all'estero e non riesco a chiamare l'assistenza per chiederglielo, voi sapere aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

    PS sto cercando di fare il backup di tutte le foto ma non mi fa fare il backup delle immagini di whatsapp, tutte le volte che metto il backup delle immagini di whatsapp mi dice che Google Play services si è bloccata in modo anomalo.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi si è rotto il touch del mio nexus 5 e probabilmente dovrò mandarlo in garanzia (se me lo accettano).
    Volevo sapere se c'è un modo affinchè il nexus rigenerato abbia il display come il mio vecchio, vi spiego:
    Un mio amico ha avuto un problema con il tasto di accensione, glielo hanno cambiato in garanzia e quando ha acceso quello rigenerato c'erano lo sfondo di prima e le icone delle app erano nella stessa disposizione di prima (nel cellulare vecchio).
    A me era successa la stessa cosa ma quando è arrivato quello nuovo display app ecc erano tutti resettatti per cui ho perso un giorno a riscaricare tutte le app e a sistemare il mio display ecc. Avevo chiamato l'assistenza per chiedergli come mai e mi hanno detto che avrei dovuto fare qualcosa tipo "salvare lo schermo" o qualcosa di simile che però in questo momento non mi ricordo!
    Purtroppo ora sono all'estero e non riesco a chiamare l'assistenza per chiederglielo, voi sapere aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

    PS sto cercando di fare il backup di tutte le foto ma non mi fa fare il backup delle immagini di whatsapp, tutte le volte che metto il backup delle immagini di whatsapp mi dice che Google Play services si è bloccata in modo anomalo.
    Se te lo sostituiscono non e lo stesso telefono
    Per lo sfondo eccetera e il backup che ti fa in automatico il telefono e salva anche quei parametri, se non lo hai fatto e ovvio che non ti ripristina nulla
    Per whatsapp non puoi salvare le foto con google devi farlo tu manualmente o le perdi
    Se il telefono si connette al pc copiale li altrimenti le hai perse, fatti periodicamente dei backup o puoi rischiare questi problemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Borto16 (15-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy