Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
Ma non penso risolverai
Mi sà che hai ragione. Anche con kitkat, la batteria dura dalle 8 alle 10 ore massime ed anche di meno se guardo video oppure gioco. Aspetto un altro pò e poi faccio richiesta a Google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però non aspettare che scada altrimenti ti costerà una cinquantina di euro
-
Quote:
0raziel0
[quote name="ningos" post=6991306]Ma non penso risolverai
Mi sà che hai ragione. Anche con kitkat, la batteria dura dalle 8 alle 10 ore massime ed anche di meno se guardo video oppure gioco. Aspetto un altro pò e poi faccio richiesta a Google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però non aspettare che scada altrimenti ti costerà una cinquantina di euro[/QUOTE]
No, stò aspettando la risoluzione di un reclamo su PayPal che ho fatto contro il venditore che non mi aveva avvertito dei problemi alla batteria facendoli ricadere ad un problema software di lollipop.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono anch'io nella medesima situazione... ho Nexus 5 dal day one, fanno quasi due anni, la batteria come è normale che sia si sta esaurendo.
Per intenderci copro la giornata, ma nei fine settimana in cui cazzeggio un po' col cell lo metto in carica 2 volte al giorno.
Circa 2 ore e mezza di schermo acceso con una carica.
Vengo alla domanda: me lo faccio sostituire in garanzia da Google prima che scada la garanzia o cambio la batteria per conto mio?
1) ho sentito diversa gente lamentarsi del funzionamento dei Nexus 5 rigenerati spediti da big G.
2) ho sentito diversa gente che ha acquistato una batteria di ricambio per N5 apparentemente originale dire poi che dura quanto l'originale e che forse il problema di autonomia era dovuto a Lollipop.
Pareri? info?
-
Quote:
g_amadori
Sono anch'io nella medesima situazione... ho Nexus 5 dal day one, fanno quasi due anni, la batteria come è normale che sia si sta esaurendo.
Per intenderci copro la giornata, ma nei fine settimana in cui cazzeggio un po' col cell lo metto in carica 2 volte al giorno.
Circa 2 ore e mezza di schermo acceso con una carica.
Vengo alla domanda: me lo faccio sostituire in garanzia da Google prima che scada la garanzia o cambio la batteria per conto mio?
1) ho sentito diversa gente lamentarsi del funzionamento dei Nexus 5 rigenerati spediti da big G.
2) ho sentito diversa gente che ha acquistato una batteria di ricambio per N5 apparentemente originale dire poi che dura quanto l'originale e che forse il problema di autonomia era dovuto a Lollipop.
Pareri? info?
io me lo farei sostituire tanto sei in garanzia
1) ho un nexus rigenerato da parecchio e 0 problemi, anzi va meglio del precedente, non so chi si lamenta ma a me non e successo nulla
2) il problema di autonomia E' dovuto a lollipop perché lo fa su molti telefoni
-
pensavo di far così, dopo le ferie.
Alcune brutte esperienze di altri utenti sulla pagina FB di Nexus 5 mi stavano per far desistere.
A 2 anni dall'uscita Nexus 5 è ancora un eccellente terminale, peccato per le sole 2,5 ore di display acceso che faccio (tutto stock).
Tu sei stock? quante ore fai?
-
Quote:
g_amadori
pensavo di far così, dopo le ferie.
Alcune brutte esperienze di altri utenti sulla pagina FB di Nexus 5 mi stavano per far desistere.
A 2 anni dall'uscita Nexus 5 è ancora un eccellente terminale, peccato per le sole 2,5 ore di display acceso che faccio (tutto stock).
Tu sei stock? quante ore fai?
Se hai tutto stock fai molto, io faccio 4 ore ma moddato
-
Me lo hanno sostituito e ora resiste molto di più delle 5 ore di prima. Ho lasciato la 5.0.1 che era presente nel sostituto perché sò dei problemi della 5.1.1. Ora, anche nell'utilizzo multimediale arrivo abbondantemente a fine giornata se non oltre.
-
molte due ore e mezza di display acceso?
Certo che questo Lollipop è una vera sciagura: sarà anche bello da vedere ma se il prezzo è non usare il telefono per farlo arrivare a sera...
-
Quote:
g_amadori
molte due ore e mezza di display acceso?
Certo che questo Lollipop è una vera sciagura: sarà anche bello da vedere ma se il prezzo è non usare il telefono per farlo arrivare a sera...
non è vero, se lo ottimizzi e su nexus 5 è semplicissimo, ottieni molto di più, è il prezzo per aver comprato uno smartphone in beta perenne, è sui nexus che testano le nuove versioni di android ecco tutto, già la preview di M senza ottimizzazioni fa molto meglio di lollipop sulla batteria basta aspettare un altro po
-
Salve a tutti io ho installato la cyanogenmod 12.1 con kernel elementalx. Ho notato che la batteria scende parecchio con lo schermo acceso. Faccio solitamente 2 ore di schermo acceso al giorno. Se lascio il telefono in standby mi perde 2 - 3 % all'ora mentre a schermo acceso perde un 5% in 10 min circa. Secondo voi è normale?? Io continuo a leggere di gente che fa 4 - 5 ore di schermo acceso