Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foxtrot789
Salve a tutti io ho installato la cyanogenmod 12.1 con kernel elementalx. Ho notato che la batteria scende parecchio con lo schermo acceso. Faccio solitamente 2 ore di schermo acceso al giorno. Se lascio il telefono in standby mi perde 2 - 3 % all'ora mentre a schermo acceso perde un 5% in 10 min circa. Secondo voi è normale?? Io continuo a leggere di gente che fa 4 - 5 ore di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non tutti i nexus 5 reagiscono ai kernel allo stesso modo, prova a cambiarlo, se fa uguale può essere la batteria ad avere problemi
-
Con quello stock della cyano era peggio come durata con questo ho notato miglioramenti. A me sembra essere peggiorato con lollipop la batteria non penso perche usandolo veramente poco (mezz'ora 45 min di schermo) mi consuma un 30% di batteria in una giornata.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho il nexus 5 dal day one praticamente, novembre 2015, la batteria mi regge sempre la giornata ma ho un problema diverso o per meglio dire una cosa che inizia a preoccuparmi: quando ricarico il telefono da acceso ci mette circa un'ora e mezza (a volte qualcosa in più) per caricarsi completamente, da spento sembra stare attorno all'ora che è il tempo che ci impiegava solitamente prima anche da acceso. Questa cosa mi capita da due mesi circa e non capisco se è per via di app installate o se c'è qualche problema.
-
Quote:
luis82
Ho il nexus 5 dal day one praticamente, novembre 2015, la batteria mi regge sempre la giornata ma ho un problema diverso o per meglio dire una cosa che inizia a preoccuparmi: quando ricarico il telefono da acceso ci mette circa un'ora e mezza (a volte qualcosa in più) per caricarsi completamente, da spento sembra stare attorno all'ora che è il tempo che ci impiegava solitamente prima anche da acceso. Questa cosa mi capita da due mesi circa e non capisco se è per via di app installate o se c'è qualche problema.
a dire il vero a me carica sempre in 1 ora e mezza, dipende dagli aggiornamenti al kernel perche cambiandolo a me varia il tempo di ricarica
-
A me con android stock prima ci metteva meno :)
-
Quote:
luis82
A me con android stock prima ci metteva meno :)
mai avuto il nexus stock, non saprei dirti ma la media e 1 ora e mezza
-
A me con Android Marshmallow 6.0 in una giornata ho caricato il dispositivo 3 volte in un giorno 😖
-
bhe questo è un problema hardware alla batteria, tutti quelli con la preview 3 fanno molto meglio di lollipop
-
Quote:
Gio98c
A me con Android Marshmallow 6.0 in una giornata ho caricato il dispositivo 3 volte in un giorno 😖
Se puoi fattelo sostituire
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App