fabi ho fatto con tutti e tre y ed e andate ha detto che ha installato ed e pronto all'uso quindi significa che posso proseguire con le altre fasi giusto ? questo tool serviva solo a installare giusto ?
niente, questo è quando si fanno le cose di fretta che devo uscire.
ti spiego, hai 2 vie di uscita
1° via:
Do you want to install ADB and Fastboot? -> n
Do you want to install device drivers? -> y
A questo punto installi i drivers
2° via
Do you want to install ADB and Fastboot? -> y
Install ADB system-wide? y
Do you want to install device drivers? -> y
A questo punto installi i drivers
la prima è più pulita ma vanno bene tutte e 2
altra cosa ... il cell non collegarlo mentre installi i driver
edwin (07-10-15)
fabi_92 (07-10-15)
Ieri pomeriggio/sera ho avuto un po' di tempo libero e mi sono studiato la guida precedente (questa per intenderci: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940) ed ho capito quali sono i comandi da utilizzare per flashare manualmente i vari componenti della factory. Io facevo di già tutto manualmente utilizzando il NRT, ma adesso (in teoria) so farlo anche in questa maniera, per fortuna ho conosciuto il DOS e la riga di comando...
La cosa che però non ho capito è per quale motivo bisogna scaricarsi sia "15 seconds ADB Installer v1.4.2" sia "Android SDK Windows". I comandi ADB e FASTBOOT non sono già nel secondo pacchetto? Curiosità eh...![]()
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Ma infatti se noti, nella guida ho detto di saltare con N i primi punti (adb) e scaricare solo i driver...
Questo perchè adb e fastboot sono come hai detto tu, presenti nella seconda cartella
diciamo che è anche più naturale, installare i drivers manualmente ma ho optato per una cosa bella rapida xP
pegasus2000 (08-10-15)
Domanda: radio e booloader quando vanno flashati? Prima di flashare la factory?
RiccardoSpampi (09-10-15)
Aaaah, solo per i driver!!! Bene, allora è come avevo immaginato io, però ho preferito chiedere...
Ovviamente i driver li ho già installati...![]()
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root