Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Ma per il bug dello schermo nero dopo la chiusura di una chiamata, che a mio modo di vedere è molto grave, qualcuno ha trovato una soluzione?
Provato a cancellare i dati dell app chiamata e app telefono?
Abbassare le animazioni??
-
Quote:
cubba
Ma per il bug dello schermo nero dopo la chiusura di una chiamata, che a mio modo di vedere è molto grave, qualcuno ha trovato una soluzione?
Credo si debba aspettare qualche aggiornamento sa mamma google. Xk lo fa a quasi tutti.. Io ho problemi seri col caricabatterie che è diventato lentissimo con mm...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyre
Credo si debba aspettare qualche aggiornamento sa mamma google. Xk lo fa a quasi tutti.. Io ho problemi seri col caricabatterie che è diventato lentissimo con mm...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se si provasse ad installare un dialer alternativo?
Quale mi consigliate di provare?
Ho scaricato quello di truecaller, ma non mi piace perché bisogna registrarsi!
-
Ragazzi a qualcuno capita??
Le app in fase di riavvio pur avendo 900mb di RAM liberi!!
Premetto che ho solo fatto aggiornamento ota! Senza ripristino
-
Quote:
cubba
Se si provasse ad installare un dialer alternativo?
Quale mi consigliate di provare?
Ho scaricato quello di truecaller, ma non mi piace perché bisogna registrarsi!
In teoria non risolvi perché dovrebbe essere più un problema con la gestione del sensore di prossimità. Io avevo provato a reinstallare l'apk originale ma niente.
-
Quote:
Anddrea
Qualcuno sa cosa serve l'ultima voce in fondo nel menu opzioni sviluppatore "app non in uso"?
Androidiani App
Mi autoquoto... Nessuno sa di cosa si tratta?
-
Ciao ho il tel che da ieri si riavvia di continuo allora ho provato a ripristinare il tel a dati di fabbrica, è andato bene una mattina e da oggi pom ha ricominciato a riavviarsi, allora volevo entrare in recovery ma non ci sono riuscito, qualcuno mi dice come si fa? I riavvia sono dovuti al mm?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Ciao ho il tel che da ieri si riavvia di continuo allora ho provato a ripristinare il tel a dati di fabbrica, è andato bene una mattina e da oggi pom ha ricominciato a riavviarsi, allora volevo entrare in recovery ma non ci sono riuscito, qualcuno mi dice come si fa? I riavvia sono dovuti al mm?
Inviato dal mio U65GT usando
Androidiani App
Probabilmente se continua a riavviarsi, si è danneggiato il tasto power
-
Sto diventando scemo per riportare le conversazioni unite su hangout. Neanche se flaggo l'impostazione mi si uniscono.
-
Strano però in concomitanza con l'aggiornamento ad mm, comunque come si entra in recovery, ho provato con tasto power e volume - entra e da li sembra che si debba scegliere ma se seleziono recovery mi esce il robottino con il punto esclamativo
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
ma dove cavolo è finita la cronologia delle canzoni ascoltate con google sound search???
-
Quote:
scossa75
Strano però in concomitanza con l'aggiornamento ad mm, comunque come si entra in recovery, ho provato con tasto power e volume - entra e da li sembra che si debba scegliere ma se seleziono recovery mi esce il robottino con il punto esclamativo
Inviato dal mio U65GT usando
Androidiani App
Se cerchi su YouTube trovi decine di video
-
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi il N5.. mi sembra tutto molto bello, ma... fino ad ora ho usato screen off and lock per spegnere lo schermo con la gesture del cerchio verso l'alto (sono cosi abituato ad usarla che, istintivamente, provo a spegnere cosi qualsiasi telefono mi capiti tra le mani)
Con android 6 non riesco ad impostarla. Qualcuno è riuscito a farlo? o mi devo mettere l'anima in pace?
-
Quote:
niello89
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi il N5.. mi sembra tutto molto bello, ma... fino ad ora ho usato screen off and lock per spegnere lo schermo con la gesture del cerchio verso l'alto (sono cosi abituato ad usarla che, istintivamente, provo a spegnere cosi qualsiasi telefono mi capiti tra le mani)
Con android 6 non riesco ad impostarla. Qualcuno è riuscito a farlo? o mi devo mettere l'anima in pace?
Puoi farlo tenendo premuto il tasto home.impostazioni/app/ingranaggio in alto a destra/app predefinite/assistenza e input vocale/scegli screen off
-
Quote:
niello89
Ma io ho risolto( più figo) installando Nova launcher e nelle impostazioni gesti e azioni , Pulsante Home ho impostato screen off, adesso doppio toccò sul tasto home (cerchio) si spegne
Edit!! Non lo sapevo!! Che si poteva fare
(Cobra698)
-
Grazie mille per il suggerimento!
Un'altra cosa, ho letto che il now on tap si può usare solo con la lingua inglese impostata, giusto?
Ma se installo nova launcher, poi non posso usare google now?
-
Quote:
niello89
Grazie mille per il suggerimento!
Un'altra cosa, ho letto che il now on tap si può usare solo con la lingua inglese impostata, giusto?
Ma se installo nova launcher, poi non posso usare google now?
Non puoi usarlo trascinando verso destra la pagina! Ma puoi fare o tramite OK google, oppure tenendo premuto la home,oppure dalla app google!
Si now tap adesso e attivabile solo in lingua inglese
-
Quote:
niello89
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi il N5.. mi sembra tutto molto bello, ma... fino ad ora ho usato screen off and lock per spegnere
Per accendere lo schermo , senza root invece, mi sembra che non ci sia niente, giusto? Grazie.
-
Buongiorno!
Questa nuova versione di android ha due enormi bug a mio avviso che credo sia il caso di enunciarli al primo post in attesa di una soluzione.
1. quello forse più conosciuto è il maledetto schermo che rimane nero alla fine della chiamata e che non ti permette di chiudere la chiamata se non dopo la doppia pressione del tasto power.
2. questo invece forse non tutti se ne sono accorti, se accendi il nexus in una zona coperta da Wi-Fi, già registrata con psw, finché non sblocchi lo schermo la Wi-Fi non si collega. Il problema si presenta anche quando passi da una Wi-Fi a l'altra, finché non sblocchi non aggancia la nuava wifi. Una volta agganciata anche se il telefono va in standby continui comunque a ricevere dati.
-
Quote:
cubba
Buongiorno!
Questa nuova versione di android ha due enormi bug a mio avviso che credo sia il caso di enunciarli al primo post in attesa di una soluzione.
1. quello forse più conosciuto è il maledetto schermo che rimane nero alla fine della chiamata e che non ti permette di chiudere la chiamata se non dopo la doppia pressione del tasto power.
2. questo invece forse non tutti se ne sono accorti, se accendi il nexus in una zona coperta da Wi-Fi, già registrata con psw, finché non sblocchi lo schermo la Wi-Fi non si collega. Il problema si presenta anche quando passi da una Wi-Fi a l'altra, finché non sblocchi non aggancia la nuava wifi. Una volta agganciata anche se il telefono va in standby continui comunque a ricevere dati.
Il primo bug è veramente assillante. Del secondo non m'ero accorto.
Quote:
jhonnynoname
ciao a tutti,
ma dove cavolo è finita la cronologia delle canzoni ascoltate con google sound search???
Anche questa è una cosa veramente assurda.
-
Quote:
cobra698
Puoi farlo tenendo premuto il tasto home.impostazioni/app/ingranaggio in alto a destra/app predefinite/assistenza e input vocale/scegli screen off
Da me non c'è mica screen off
-
Fatto l'aggiornamento a Marshmallow ieri mattina e riscontro già dei problemi, sto già rimpiangendo Lollipop, anche perché come fluidità io non riscontro miglioramenti! Vediamo se con gli aggiornamenti futuri riusciranno a risolverli...
Un un bug su WhatsApp, ma non so se sia colpa dell'applicazione e del sistema operativo. A volte premo i pulsantini della tastiera ma nella riga non scrive niente...
Il bug dello schermo nero io non ce l'ho! Ho provato a chiamarmi, a mettere il telefono all'orecchio (lo schermo si spegne) e ad allontanarlo (lo schermo si riaccende) e posso "abbattere" la chiamata...
Premendo sul pulsante di destra (quello delle ultime app per intenderci) a volte non permette di rientrare nell'applicazione con un solo tap ma con due. Questo ho notato che succede quando si preme il tasto indietro per uscire dall'applicazione. Se invece nell'applicazione si preme il tasto Home e poi ul tasto Ultime App viene permesso di rientrare nella stessa con un tap solo.
Per ora non ne ho visti altri...
-
Quote:
scossa75
Quote:
cobra698
Da me non c'è mica screen off
Scarica Greenefy e vedi che ti appare
-
Quote:
Anddrea
Androidiani App
Scusa perché greenify? Io non ho greenify e non lo userò( mi fa pena)
E ritrovò lo stesso
-
Quote:
pegasus2000
Fatto l'aggiornamento a Marshmallow ieri mattina e riscontro già dei problemi, sto già rimpiangendo Lollipop, anche perché come fluidità io non riscontro miglioramenti! Vediamo se con gli aggiornamenti futuri riusciranno a risolverli...
Un un bug su WhatsApp, ma non so se sia colpa dell'applicazione e del sistema operativo. A volte premo i pulsantini della tastiera ma nella riga non scrive niente...
Il bug dello schermo nero io non ce l'ho! Ho provato a chiamarmi, a mettere il telefono all'orecchio (lo schermo si spegne) e ad allontanarlo (lo schermo si riaccende) e posso "abbattere" la chiamata...
Premendo sul pulsante di destra (quello delle ultime app per intenderci) a volte non permette di rientrare nell'applicazione con un solo tap ma con due. Questo ho notato che succede quando si preme il tasto indietro per uscire dall'applicazione. Se invece nell'applicazione si preme il tasto Home e poi ul tasto Ultime App viene permesso di rientrare nella stessa con un tap solo.
Per ora non ne ho visti altri...
Credo che questo che hai si risolvono non un ripristino
-
Quote:
Anddrea
Qualcuno sa cosa serve l'ultima voce in fondo nel menu opzioni sviluppatore "app non in uso"?
In pratica la funzione doze di MM per quanto riguarda l'ottimizzazione della batteria ha questa particolarità: se non utilizzi un'app per un tot di tempo (non so quanto tempo, comunque penso qualche giorno), doze capisce che non utilizzi quell'app, la termina (un pò come greenify) e gli chiude l'accesso ai dati. Per cui quando un'app risulta "non in uso" in quella lista, non riceverai più notifiche, basta riaprire l'app se ti interessa o impostarla su "si".
-
Quote:
alex71184
Quote:
Anddrea
Androidiani App
E ritrovò lo stesso
Greenefy è una delle applicazioni che ti permette di avere il tasto di screen off, ovviamente ce ne sono altre, io utilizzando quella gliel'ho consigliata ma di default non c'è la possibilità di scegliere screen off. Tu avrai qualche altro programma che lo permette
-
Quote:
alex71184
Quote:
Anddrea
Androidiani App
E ritrovò lo stesso
Scusa l'ot, perché ti fa pena Greenefy? Fa esattamente ciò che fa doze in MM
-
Quote:
Anddrea
Greenefy è una delle applicazioni che ti permette di avere il tasto di screen off, ovviamente ce ne sono altre, io utilizzando quella gliel'ho consigliata ma di default non c'è la possibilità di scegliere screen off. Tu avrai qualche altro programma che lo permette
Androidiani App
Assolutamente! Non ho app!! Non uso app per liberare ,ho cosa! Piùttosto metto una ROM mod!
Quote:
Anddrea
Scusa l'ot, perché ti fa pena Greenefy? Fa esattamente ciò che fa doze in MM
Androidiani App
Parere personale!! non e la stessa cosa di doze(doze mette in standby dopo un periodo di schermo spento,e all accensione dello schermo li riattiva))!! Poi ibernare le app e sempre un bel casinò! Dopo si hannk sempre mille problemi!! Preferisco che sia gestito dal sistema!anche perché e difficile che chiudo le app! Android le gestisce da solo! Se non serve le chiude!e in compenso ho sempre le app pronte!
Cmq se evitare di usare app come facebbok!messenger(che non uso)vedrete che non avete più bisogno di ibernare nulla
Chiudo OT
-
Quote:
alex71184
Probabilmente hai ragione, ma era proprio la cosa che non volevo fare, in quanto ho ammattito un bel po' per fare l'aggiornamento in maniera da non perdere i dati...
Vabbè, aspetto le future patch, a fare il ripristino sono sempre a tempo...
-
Penso sia una domanda fatta e rifatta, ma now on tap è disponibile solo utilizzando la lingua inglese?
-
Quote:
Sweler18
Penso sia una domanda fatta e rifatta, ma now on tap è disponibile solo utilizzando la lingua inglese?
Androidiani App
Momentaneamente si! Solo lingua inglese
-
Quote:
alex71184
Quote:
Sweler18
Androidiani App
Momentaneamente si! Solo lingua inglese
Si sa qualcosa su eventuali sviluppi in altre lingue? Sinceramente era una delle opzioni che aspettavo in quanto molto carina.
-
Quote:
alex71184
Mi dispiace smentirti ma c'è gente che ha già provato anche con quello è non ha risolto. Serve proprio in aggiornamento della versione MM
-
Quote:
coscrit78
Mi dispiace smentirti ma c'è gente che ha già provato anche con quello è non ha risolto. Serve proprio in aggiornamento della versione MM
Guarda! Io non ancora fatto nessun ripristino, non ho problemi al sensore! Se tappo le app da recenti si apre subito!
Non ho problemi con whatsapp ne tanto meno con la tastiera! Non ho problemi di Wi-Fi!! Poi Bhoo! Sarò fortunato!![emoji1]
Anzi l unico problema e che ho un app che e sempre in riavvio! Ma pensò che sia applicazione andata in tilt
-
Neanch'io fino a ieri mai avuto problemi ed ho effettuato sempre gli aggiornamenti mantenendo i dati...
-
Guardate io vi invidio perché il problema del dialer ce l'ho anch'io ed è una mega rottura, ma come sempre ogni nexus non è uguale all'altro e alcuni hanno dei bug altri ne hanno altri e puoi fare ripristini o riflashare factory image e non riesci a risolvere! Boh stiamo sereni e via. 😇
-
Qualcuno ha risolto il consumo anomalo di batteria sotto la voce "varie"?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0c9f01a9ee.jpg
-
Quote:
peppex87br
Qualcuno ha risolto il consumo anomalo di batteria sotto la voce "varie"?
ma usi la stock? perchè dallo screen non sembra
-
Quote:
Mabit
[/SPOILER]
ma usi la stock? perchè dallo screen non sembra
E la Rom catalism,ma non capisco perché ha pubblicato qui!