credo di aver dato tutti i permessi necessari. A questo punto mi sa che devo formattare![]()
A me sinceramente non sembra così lento, uguale a lollipop direi ma ho ripristinato ai dati di fabbrica perché avevo altri problemi tra cui anche una lentezza spaventosa ad agganciare appunto il wifi, ma veramente troppo, tipo più di un minuto. Ora è veloce, tipo 10/15 secondi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma per il bug dello schermo nero dopo la chiusura di una chiamata, che a mio modo di vedere è molto grave, qualcuno ha trovato una soluzione?
Sicuramente è quello, non hai dato i consensi... A me stesso problema credevo di dover formattare e invece era stato un errore mio che avevo negato i consensi di posizione e cose simili a chrome e altre app per non incorrere in problemi tipo icloud su iPhone. E invece devi darlo. Comunque nelle impostazioni -> app -> chrome -> autorizzazioni (sotto ci sono diverse voci tra cui questa) e metti la spunta su archiviazione... Vedrai che se vai in gmail e fai la stessa cosa non avrai più problemi. Spero di esserti stato utile
Credo si debba aspettare qualche aggiornamento sa mamma google. Xk lo fa a quasi tutti.. Io ho problemi seri col caricabatterie che è diventato lentissimo con mm...
Ragazzi a qualcuno capita??
Le app in fase di riavvio pur avendo 900mb di RAM liberi!!
Spoiler:
Premetto che ho solo fatto aggiornamento ota! Senza ripristino