Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaktus
Ho trovato l'impostazione, si trova nel menù della impostazioni -> geolocalizzazione -> ricerca , bisogna disabilitare la ricerca tramite wifi e tramite bluetooth (credo sia il vecchio "scansione sempre disponibile). Feedback a seguire :)
Quote:
Sakuand
Buon giorno a tutti . Avete riscontrato anche voi questo problema con il Wi-Fi ? In pratica anche quando c'è l'ho disattivato mi consuma batteria com'è possibile ??
bug di marshmallow?? ....
Quote:
peppex87br
Qualche post a dietro se ne è parlato. impostazioni, geolocalizzazione, ricerca e disattiva le opzioni.
Non funziona, ho disattivato questa opzione ma il consumo anomalo di batteria da parte del Wifi rimane.
Ho anche impostato, in Wi-Fi avanzate, "Tieni attivo durante sospensione" -> Mai
Non so se ci sia qualche altra impostazione da qualche altra parte, ma io non la trovo.
COme se non bastasse, ieri sera ho fatto un reset completo ma non è servito a niente.
-
Quote:
Mr. Jack
Non funziona, ho disattivato questa opzione ma il consumo anomalo di batteria da parte del Wifi rimane.
Ho anche impostato, in Wi-Fi avanzate, "Tieni attivo durante sospensione" -> Mai
Non so se ci sia qualche altra impostazione da qualche altra parte, ma io non la trovo.
COme se non bastasse, ieri sera ho fatto un reset completo ma non è servito a niente.
Potrebbe essere google che cerca di ricevere dei feedback sui primi utilizzi della build? Mi riferisco ai flag in prima installazione dove si dice "inviare dati a google etc.." "aiutaci a migliorare etc.."?
-
Quote:
peppex87br
Potrebbe essere google che cerca di ricevere dei feedback sui primi utilizzi della build? Mi riferisco ai flag in prima installazione dove si dice "inviare dati a google etc.." "aiutaci a migliorare etc.."?
Non saprei, però dopo aver fatto il wipe mi sembra di averle disattivate tutte queste voci.
P.S. Ma non c'è un modo per vedere se c'è magari qualche app o processo che tiene attivo il Wi-Fi?
-
Ragazzi com'è possibile che da quando ho installato android 6.0 visualizzo i siti web solo nella versione desktop?
-
buongiorno, ho provato ad istallare qualche applicazione ma non mi permette di scegliere quali permessi abilitare, mentre avevo letto che si può fare. come?
-
uff a quanto pare mi devo tenere kitkat ancora per un po :lol:
-
Quote:
sandepa
buongiorno, ho provato ad istallare qualche applicazione ma non mi permette di scegliere quali permessi abilitare, mentre avevo letto che si può fare. come?
Impostazioni > App > Icona ingranaggio > Autorizzazioni App
-
Quote:
peppex87br
Ho notato che con questa versione lo schermo sembra molto più nitido e definito. Confermate questa cosa?
A me sembra completamente uguale...
-
Nessuno sa se l'OTA viene segnalata anche a coloro che hanno la preview installata?
-