Ma io ho risolto( più figo) installando Nova launcher e nelle impostazioni gesti e azioni , Pulsante Home ho impostato screen off, adesso doppio toccò sul tasto home (cerchio) si spegne
Edit!! Non lo sapevo!! Che si poteva fare
(Cobra698)
Ultima modifica di alex71184; 20-10-15 alle 23:48
Grazie mille per il suggerimento!
Un'altra cosa, ho letto che il now on tap si può usare solo con la lingua inglese impostata, giusto?
Ma se installo nova launcher, poi non posso usare google now?
Buongiorno!
Questa nuova versione di android ha due enormi bug a mio avviso che credo sia il caso di enunciarli al primo post in attesa di una soluzione.
1. quello forse più conosciuto è il maledetto schermo che rimane nero alla fine della chiamata e che non ti permette di chiudere la chiamata se non dopo la doppia pressione del tasto power.
2. questo invece forse non tutti se ne sono accorti, se accendi il nexus in una zona coperta da Wi-Fi, già registrata con psw, finché non sblocchi lo schermo la Wi-Fi non si collega. Il problema si presenta anche quando passi da una Wi-Fi a l'altra, finché non sblocchi non aggancia la nuava wifi. Una volta agganciata anche se il telefono va in standby continui comunque a ricevere dati.
Fatto l'aggiornamento a Marshmallow ieri mattina e riscontro già dei problemi, sto già rimpiangendo Lollipop, anche perché come fluidità io non riscontro miglioramenti! Vediamo se con gli aggiornamenti futuri riusciranno a risolverli...
Un un bug su WhatsApp, ma non so se sia colpa dell'applicazione e del sistema operativo. A volte premo i pulsantini della tastiera ma nella riga non scrive niente...
Il bug dello schermo nero io non ce l'ho! Ho provato a chiamarmi, a mettere il telefono all'orecchio (lo schermo si spegne) e ad allontanarlo (lo schermo si riaccende) e posso "abbattere" la chiamata...
Premendo sul pulsante di destra (quello delle ultime app per intenderci) a volte non permette di rientrare nell'applicazione con un solo tap ma con due. Questo ho notato che succede quando si preme il tasto indietro per uscire dall'applicazione. Se invece nell'applicazione si preme il tasto Home e poi ul tasto Ultime App viene permesso di rientrare nella stessa con un tap solo.
Per ora non ne ho visti altri...
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root