Penso sia una domanda fatta e rifatta, ma now on tap è disponibile solo utilizzando la lingua inglese?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso sia una domanda fatta e rifatta, ma now on tap è disponibile solo utilizzando la lingua inglese?
Si sa qualcosa su eventuali sviluppi in altre lingue? Sinceramente era una delle opzioni che aspettavo in quanto molto carina.
Guarda! Io non ancora fatto nessun ripristino, non ho problemi al sensore! Se tappo le app da recenti si apre subito!
Non ho problemi con whatsapp ne tanto meno con la tastiera! Non ho problemi di Wi-Fi!! Poi Bhoo! Sarò fortunato!![emoji1]
Anzi l unico problema e che ho un app che e sempre in riavvio! Ma pensò che sia applicazione andata in tilt
Spoiler:
Neanch'io fino a ieri mai avuto problemi ed ho effettuato sempre gli aggiornamenti mantenendo i dati...
Guardate io vi invidio perché il problema del dialer ce l'ho anch'io ed è una mega rottura, ma come sempre ogni nexus non è uguale all'altro e alcuni hanno dei bug altri ne hanno altri e puoi fare ripristini o riflashare factory image e non riesci a risolvere! Boh stiamo sereni e via. 😇
Qualcuno ha risolto il consumo anomalo di batteria sotto la voce "varie"?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0c9f01a9ee.jpg