Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Mi dispiace smentirti ma c'è gente che ha già provato anche con quello è non ha risolto. Serve proprio in aggiornamento della versione MM
Guarda! Io non ancora fatto nessun ripristino, non ho problemi al sensore! Se tappo le app da recenti si apre subito!
Non ho problemi con whatsapp ne tanto meno con la tastiera! Non ho problemi di Wi-Fi!! Poi Bhoo! Sarò fortunato!![emoji1]
Anzi l unico problema e che ho un app che e sempre in riavvio! Ma pensò che sia applicazione andata in tilt
-
Neanch'io fino a ieri mai avuto problemi ed ho effettuato sempre gli aggiornamenti mantenendo i dati...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Guardate io vi invidio perché il problema del dialer ce l'ho anch'io ed è una mega rottura, ma come sempre ogni nexus non è uguale all'altro e alcuni hanno dei bug altri ne hanno altri e puoi fare ripristini o riflashare factory image e non riesci a risolvere! Boh stiamo sereni e via. 😇
-
Qualcuno ha risolto il consumo anomalo di batteria sotto la voce "varie"?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0c9f01a9ee.jpg
-
Quote:
peppex87br
Qualcuno ha risolto il consumo anomalo di batteria sotto la voce "varie"?
ma usi la stock? perchè dallo screen non sembra
-
Quote:
Mabit
[/SPOILER]
ma usi la stock? perchè dallo screen non sembra
E la Rom catalism,ma non capisco perché ha pubblicato qui!
-
Perché è lo stesso problema che avevo nella stock, lo screen è per rendere l'idea del problema che, comunque si verifica anche nella stock
-
Google play service mi consuma quanto lo schermo 13 14 % della batteria... Anche a voi?
-
Quote:
dadoandro
Google play service mi consuma quanto lo schermo 13 14 % della batteria... Anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Direi di no!!
Con tutto acceso! GPS alte prestazioni/sincro attivo,etc..
-
Puo essere il menu opzioni sviluppatori con aminazoni a 0,5 ?