Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revys
Ragazzi com'è possibile che da quando ho installato android 6.0 visualizzo i siti web solo nella versione desktop?
A che sito ti riferisci?
-
Quote:
Nessuno sa se l'OTA viene segnalata anche a coloro che hanno la preview installata?
Quote:
fabi_92
Non dovrebbe arrivare
E quindi cosa dovrei fare per sanare la situazione?
-
Quote:
Alexfebbraio
E quindi cosa dovrei fare per sanare la situazione?
https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
-
ciao amici ho alcune cose da segnalare:
in primis, il pc non mi rileva il nexus. o meglio, lo rileva ma quando apro la periferica non mi da nessuna indicazione sulle cartelle che ho dentro. è come se fosse vuoto.
secondo, quando sblocco lo schermo alcune volte non funziona il touch "devo ribloccare lo schermo col tasto fisico e risbloccarlo"
sicuramente sono solo bugs miei, soluzioni? ho già fatto un ripristino dati di fabbrica dopo il flash della img. devo riflashare tutto da capo?
-
mi immaginavo che lanciata l'istallazione dell'applicazione ti facesse scegliere cosa autorizzare
grazie
-
Quote:
Revys
Impostazioni > App > Icona ingranaggio > Autorizzazioni App
mi immaginavo che lanciata l'istallazione dell'applicazione ti facesse scegliere cosa autorizzare
grazie
-
Quote:
Pusherino
ciao amici ho alcune cose da segnalare:
in primis, il pc non mi rileva il nexus. o meglio, lo rileva ma quando apro la periferica non mi da nessuna indicazione sulle cartelle che ho dentro. è come se fosse vuoto.
secondo, quando sblocco lo schermo alcune volte non funziona il touch "devo ribloccare lo schermo col tasto fisico e risbloccarlo"
sicuramente sono solo bugs miei, soluzioni? ho già fatto un ripristino dati di fabbrica dopo il flash della img. devo riflashare tutto da capo?
Quote:
fabi_92
guarda le faq qui per il primo problema
-
Anche se poco attinente chiedo in una risposta.
È possibile con la tastiera google avere i doppi tasti come sulla aosp??
-
Quote:
Dema1995
A che sito ti riferisci?
Purtroppo non posso fare spam però alcuni siti conosciutissimi non me li fa vedere più in versione mobile mentre altri si.. Penso che sia dovuto al fatto che debbano ancora essere ottimizzati per questa versione di android...
-
Scusare ragazzi, avrei un'altra domanda. Ma adesso per collegare il nexus al PC per il trasferimento dati dove si va? Prima di andava in impostazioni> memoria>connessione usb. Ed ora?:-\:-\