Visualizzazione stampabile
-
Un bug! Alcune volte il Wi-Fi si disattiva da solo quando è in stand-by (anche se ho l'opzione "sempre" in Wi-Fi avanzate). Ho installato con factory image
Come batteria al secondo ciclo, ho fatto dalle 9e30 alle 15e30 con 3h e 15 di schermo acceso, molto facebook, qualche chiamata e YouTube, in 4g per il 70% del tempo
-
Però mi pare strano che google proponga come test la preview di android e poi non preveda l'aggiornamento alla versione ufficiale quando diventa disponibile. Boh
-
Ragazzi, è possibile modificare la densità dello schermo con stock + root, oppure la stock non è compatibile?
-
Ragazzi ho flashato android marshmallow ed effettuato il root mettendo il kernel elementarX e adesso ho un problema...provo a fare in test con antutu e al momento del test in 3D l'applicazione si blocca in modo anomalo...secondo voi è causato dal kernel...oppure è antutu che non è ancora pienamente compatibile con M?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ixmvb7
Ragazzi ho flashato android marshmallow ed effettuato il root mettendo il kernel elementarX e adesso ho un problema...provo a fare in test con antutu e al momento del test in 3D l'applicazione si blocca in modo anomalo...secondo voi è causato dal kernel...oppure è antutu che non è ancora pienamente compatibile con M?
No, non è causato dal kernel. Me lo ha fatto ieri anche con tutto stock ed anche oggi con hellscore kernel
-
1 allegato(i)
Quote:
peppex87br
No, non è causato dal kernel. Me lo ha fatto ieri anche con tutto stock ed anche oggi con hellscore kernel
Quindi dovrebbe essere un problema di antutu? Allegato 152415
-
Quote:
Metalgta
Un bug! Alcune volte il Wi-Fi si disattiva da solo quando è in stand-by (anche se ho l'opzione "sempre" in Wi-Fi avanzate). Ho installato con factory image
Come batteria al secondo ciclo, ho fatto dalle 9e30 alle 15e30 con 3h e 15 di schermo acceso, molto facebook, qualche chiamata e YouTube, in 4g per il 70% del tempo
Il bug del wifi c'era anche il lollipop, ma non so se è un bug...dicono capiti solo con alcuni tipi di router...anche a me accadeva.. @Mabit ha aperto un topic a riguardo..
Quote:
Ixmvb7
È un problema di antutu di sicuro..
-
diciamo che sta diventando un vero e proprio bug. succede a troppi.
https://code.google.com/p/android/is...18#makechanges
avevo letto che sono già a lavoro per risolverlo..ma ovviamente non sono amico di mamma google XP
-
La schermata nera dopo la chiamata è troppo fastidiosa...stasera piallo e torno a lollipop aspettando tempi migliori :unamused:
-
io sono curioso di sapere invece come vanno le varie aosp lean untouched etc.