Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Per il wi-fi, d'accordo che possono esserci dei bug, ma con n4 non ho nessun problema con nessun Router, idem com one plus two, che al confronto Wi-Fi con n5 è un'altra galassia, è proprio il nexus 5 che è mediocre.
Mediocre in che senso? Come velocità o come distanza di segnale?
-
Quote:
Dema1995
Mediocre in che senso? Come velocità o come distanza di segnale?
Come tutto, op2 si aggancia al Wi-Fi in modo fulmineo, e la portata è un bel 30% in più, dove perdo segnale con n5 l'op2 ha ancora 2 tacche.
Inoltre sui Router nei quali con n5 mi si disconnette a schermo spento (dopo la 5.0.1) con gli altri smartphone da me testati non succede.
Come velocità di trasferimento non so bisognerebbe verificare, ma non noto differenze
-
Scusate ma davvero è uscito ota?io ancora non ho ricevuto la possibilità di aggiornarlo...ho la versione 5.1.1 senza root e rom e boot bloccato...
-
Quote:
cobain87
Tranquillo arriva a tutti, se proprio avessi problemi non è che non te la notifica, al limite fallisce. (possibilità molto remota se non hai messo mano al sistema)
L'ota arriva anche a settimane di distanza.
Poi tutta sta fretta, molte app non sono neanche ottimizzate
-
Quote:
marco8323
uff a quanto pare mi devo tenere kitkat ancora per un po [emoji38]
Lol.. Pensiero che ha sfiorato tutti, credo, almeno una volta, da lollipop in avanti..!! [emoji23] [emoji23]
-
Ragazzi sapete come si fa a collegare il Nexus al pc?
-
Quote:
Revys
Ragazzi sapete come si fa a collegare il Nexus al pc?
Con un cavo usb [emoji23]
Scherzo, in che senso collegarlo al PC?
-
Ragazzi volevo sapere se qualcuno d voi che usa greenify sa come fare x ibernare le app prendendo il tasto home e swicharlo verso l.alto come in lollipop.. Ora non funziona! Ho provato a settare le gesture d nova con il doppio tap nel tasto home, ma iberna le app ma nn blocca lo schermo.. Fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
coscrit78
Con un cavo usb [emoji23]
Scherzo, in che senso collegarlo al PC?
Voglio entrare nella memoria del cell per scaricare foto ecc.
Solo che da quando ho installato marshmallow, la funzione per entrare nell'archivio di massa USB non si trova più nella sezione memoria e non ho idea di dove l'abbiano spostato
-
Quote:
cobain87
Ma che stai dicendo se ha ricevuto anche tutti gli aggiornamenti di Lollipop.
Che discorsi. Al massimo farò un ripristino domani.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti prenndevo in giro [emoji1]
Qusndo ci sono domande del tipo *perche a me nn arriva l ota* non resisto
Sorry[emoji12]