Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revys
Ragazzi sapete come si fa a collegare il Nexus al pc?
Con un cavo usb [emoji23]
Scherzo, in che senso collegarlo al PC?
-
Ragazzi volevo sapere se qualcuno d voi che usa greenify sa come fare x ibernare le app prendendo il tasto home e swicharlo verso l.alto come in lollipop.. Ora non funziona! Ho provato a settare le gesture d nova con il doppio tap nel tasto home, ma iberna le app ma nn blocca lo schermo.. Fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
coscrit78
Con un cavo usb [emoji23]
Scherzo, in che senso collegarlo al PC?
Voglio entrare nella memoria del cell per scaricare foto ecc.
Solo che da quando ho installato marshmallow, la funzione per entrare nell'archivio di massa USB non si trova più nella sezione memoria e non ho idea di dove l'abbiano spostato
-
Quote:
cobain87
Ma che stai dicendo se ha ricevuto anche tutti gli aggiornamenti di Lollipop.
Che discorsi. Al massimo farò un ripristino domani.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti prenndevo in giro [emoji1]
Qusndo ci sono domande del tipo *perche a me nn arriva l ota* non resisto
Sorry[emoji12]
-
Scusate ma della gestione ram, in particolare del killing delle app in background, risolto, migliorato?
-
Quote:
DanieleGE
Buonasera...
oggi ho ricevuto l'OTA di MarshMallow 6.0 ma prima di procedere all'installazione volevo chiedere a voi, visto che l'avete già installato, se l'apk di Skygo funziona anche con il nuovo android.
Grazie a tutti per la risposta
... Ma non c'è proprio nessuno che utilizza Skygo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Una volta che l'hai collegato, nella barra dovrebbe uscirti una notifica e lì selezioni il tipo di connessione che ora sono 4: solo ricarica, MTP, PTP e MIDI.
Altrimenti vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e scorri fino a quando vedi la voce "Seleziona configurazione USB".
Quote:
Revys
Voglio entrare nella memoria del cell per scaricare foto ecc.
Solo che da quando ho installato marshmallow, la funzione per entrare nell'archivio di massa USB non si trova più nella sezione memoria e non ho idea di dove l'abbiano spostato
-
Quote:
dream10
Ragazzi volevo sapere se qualcuno d voi che usa greenify sa come fare x ibernare le app prendendo il tasto home e swicharlo verso l.alto come in lollipop.. Ora non funziona! Ho provato a settare le gesture d nova con il doppio tap nel tasto home, ma iberna le app ma nn blocca lo schermo.. Fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho visto che la gesture del tasti home è cambiata, adesso devi tenerla premuta per un paio di secondi rispetto a lollipop che la swichavi verso l'alto. Credo sia da aspettare un aggiornamento di greenify sempre se sia ancora possibile usarla la gesture
-
Quote:
coscrit78
Ho visto che la gesture del tasti home è cambiata, adesso devi tenerla premuta per un paio di secondi rispetto a lollipop che la swichavi verso l'alto. Credo sia da aspettare un aggiornamento di greenify sempre se sia ancora possibile usarla la gesture
Non so come funzioni greenify, ad ogni modo per cambiare il comando della gesture sul tasto home,bisogna andare in impostazioni-app-icona ingranaggio in alto a destra-app predefinite-assistenza ed input vocale-app di assistenza e selezionate greenify, vedete se così risolvete
-
Ma alla fine conviene aggiornare? Vedo segnalati tanti bug: Wi-Fi, dialer, batteria che dura meno di prima.
Insomma, si dice tanto di apple e iOS ma anche Google di cappellate ne fa con gli aggiornamenti...