Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Non so come funzioni greenify, ad ogni modo per cambiare il comando della gesture sul tasto home,bisogna andare in impostazioni-app-icona ingranaggio in alto a destra-app predefinite-assistenza ed input vocale-app di assistenza e selezionate greenify, vedete se così risolvete
Cavolo hai ragione non ci avevo pensato! Ottimo funziona. Grazie!
-
ho aggiunto in op quello che era nel terzo post di là: vari trick e faq ...
ce ne sono tantissimi da quanto sto notando ...
se ne avete qualcuno da segnalare, fatemi sapere :)
per ora c'è come abilitare multiwindows e altre cavolatine
-
Quote:
Tex99
Non so come funzioni greenify, ad ogni modo per cambiare il comando della gesture sul tasto home,bisogna andare in impostazioni-app-icona ingranaggio in alto a destra-app predefinite-assistenza ed input vocale-app di assistenza e selezionate greenify, vedete se così risolvete
Ok! funziona l'ibernazione.. ma purtroppo non mi blocca lo schermo! Lo schermo in ogni circostanza si blocca solo con il tasto power..
-
Quote:
dream10
Ok! funziona l'ibernazione.. ma purtroppo non mi blocca lo schermo! Lo schermo in ogni circostanza si blocca solo con il tasto power..
non ho seguito bene il discorso ma a questo punto perchè non metti tasker? ti fa tutto lui in automatico e in background toglie davvero poco...
io lo uso da una vita
-
Quote:
fabi_92
non ho seguito bene il discorso ma a questo punto perchè non metti tasker? ti fa tutto lui in automatico e in background toglie davvero poco...
io lo uso da una vita
Non conosco tasker.. come funziona? per greenify ho fatto la donazione.. x quello insistevo sul discorso... non vorrei non supportasse bene Marshmallow
-
Quote:
dream10
Non conosco tasker.. come funziona? per greenify ho fatto la donazione.. x quello insistevo sul discorso... non vorrei non supportasse bene Marshmallow
punto 4 https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
diciamo che tasker serve a fare tante di quelle cose che gli umani non possono immaginare, ma bisogna smanettarci e io che amo ste cose non ne ho avuto mai le capacità per provare xD
detto questo, con quella configurazione ti ibernerà (sottolineamo ibernerà e non killare) le app ad ogni standby.
oppure puoi usare nova e con questo le gesture fungono bene ...
comunque sia vedrai che verrà estesa la compatibilità e greenify funzionerà
-
Quote:
fabi_92
ho aggiunto in op quello che era nel terzo post di là: vari trick e faq ...
ce ne sono tantissimi da quanto sto notando ...
se ne avete qualcuno da segnalare, fatemi sapere :)
per ora c'è come abilitare multiwindows e altre cavolatine
il "trick" geolocalizzazione-->ricerca-->disattivare quella tramite wifi e tramite bluetooth vale per risparmiare batteria?
-
Quote:
dream10
Strano a me funziona perfettamente come con lollipop
-
Quote:
fabi_92
punto 4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
diciamo che tasker serve a fare tante di quelle cose che gli umani non possono immaginare, ma bisogna smanettarci e io che amo ste cose non ne ho avuto mai le capacità per provare xD
detto questo, con quella configurazione ti ibernerà (sottolineamo ibernerà e non killare) le app ad ogni standby.
oppure puoi usare nova e con questo le gesture fungono bene ...
comunque sia vedrai che verrà estesa la compatibilità e greenify funzionerà
Sono un pò contrario a greenify, secondo me le app che si usano spesso è meglio non greenifyzzarle, il dispendio di energia per riaprirle dallo stato di ibernazione è maggiore che del guadagno che si ha tenendole aperte.
Tasker l'ho usato in passato, ma se non resta in primo piano in ram, salta le operazioni automatiche.
-
Quote:
coscrit78
Nella schermata di sblocco non trovo più, a sinistra, l'icona della chiamata, ma il microfono per l'assistente vocale. Anche voi?
Aggiornamento: impostando greenify nella gesture del tasto home, nella schermata di sblocco si reimposta il dialer nello swich da sinistra.
EDIT: in impostazioni - app - selezionare l'ingranaggio in alto a destra - app predefinite - assistenza e input vocale - app di assistenza selezionare nessuno e nella schermata di sblocco riappare il dialer.