CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 93 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 923
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma le vecchie applicazioni di sistema che non si potevano disinstallare ora è vero che si può fare?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    SoundSearch è cambiato.
    Prima premendo sul lato mi dava l'elenco di tutte le canzoni cercate?? C'è ancora questo menu?? Se si dove?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Ma le vecchie applicazioni di sistema che non si potevano disinstallare ora è vero che si può fare?
    Quali? G+'e gli altri troiai di documenti e fogli si possono solo disattivare, comunque è davvero sparito il menù che faceva vedere i processi attivi maledettiiiiiiii
    Comunque la batteria sembra bella solida, in standby sembra che non cali
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    maurycr68 (06-10-15)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    ELENCO DELLE PRINCIPALI NOVITA':
    benchmark su geekbench invariati con nexus 5 2013, cambierà qualche punto..
    per il resto il telefono è davvero più reattivo di prima, ma aspettiamo i prossimi giorni per dare sentenze...ci sono alcune novità grafiche carine, nuove animazioni (di apertura menù e apertura app, nuove animazioni per le notifiche heads up che ora rimbalza, se si fa lo swype sparisce anche la notifica nella status bar e se si trascina in basso si apre il centro notifiche), ora hanno diffuso le emojii google per tutta l'interfaccia..è cambiato il font del widget orologio e pure nella lockscreen, in cui hanno cambiato il collegamento sinistro che ora porta ai comandi vocali..tra l'altro hanno cambiato gesture perciò non bisogna più tirare a destra o a sinistra ma bisogna tirare da un lato+in alto...se sulla lockscreen si tira verso il basso la notifica si apre la barra delle notifiche...bello anche il nuovo pannelo volumi espandibile (sia lodato gesù cristo, dopo secoli) che porta anche illimitati livelli di volume (la barra si muove senza scatti per capirci)...per la batteria è ancora troppo presto ovviamente..hanno aggiunto i quick setting personalizzabili e la % batteria (attivabili tenendo premuto l'ingranaggio nella status bar per qualche secondo)...oltre a queste poi ci sono le altre novità già conosciute...
    per ora mi sembra sia tutto, anzi, a me dopo un riavvio è sparita la barra di ricerca nel multitasking e quindi ora ho tutto il mio bello multitasking grande senza l'inutile barra
    fine, spero si sia capito qualcosa!*
    Secondo me Google ha fatto un buon lavoro, nessuna novità da gridare il miracolo, ma un lollipop migliorato e curato nei dettagli

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dema1995 per il post:

    crew (06-10-15),DexRox (06-10-15)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Secondo me Google ha fatto un buon lavoro, nessuna novità da gridare il miracolo, ma un lollipop migliorato e curato nei dettagli
    Si infatti! Va molto più fluido anche tapatalk che aveva uno scrolling molto fastidioso. È proprio una fluidità del sistema generale, da quell'effetto liscio tipo kitkat, ma con il meterial
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

    Dema1995 (06-10-15)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Si infatti! Va molto più fluido anche tapatalk che aveva uno scrolling molto fastidioso. È proprio una fluidità del sistema generale, da quell'effetto liscio tipo kitkat, ma con il meterial
    Esatto, anche le altre app che laggavano come non mai ora vanno molto meglio!

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Esatto, anche le altre app che laggavano come non mai ora vanno molto meglio!
    Tapatalk ha avuto molti aggiornamenti ultimamente sarà anche per questo... Un po curi l'app, un po fa migliorie il sistema ed esce...Marshmallow...
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

    Dema1995 (06-10-15)

  13. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma io ho notato un cambiamentone durante la sincronizzazione e l'update delle mie app nel google play...
    Confermo tutto quello che dite comunque ...

    Con tutta sincerità me lo aspettavo; sapevo che questa volta google non mi avrebbe deluso. (già ci ha pensato con lollipop e i nuovi devices lol)

    Comunque oh! non si sa mai .... magari la modalità doze ti fa consumare il doppio di lollipop

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    DexRox (06-10-15)

  15. #19
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho letto che con marshmallow i layer funzionano anche con ROM stock. Confermate??

  16. #20
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Non so voi ma io ho notato un cambiamentone durante la sincronizzazione e l'update delle mie app nel google play...
    Confermo tutto quello che dite comunque ...

    Con tutta sincerità me lo aspettavo; sapevo che questa volta google non mi avrebbe deluso. (già ci ha pensato con lollipop e i nuovi devices lol)

    Comunque oh! non si sa mai .... magari la modalità doze ti fa consumare il doppio di lollipop
    Hehehe per consumare il doppio di lollipop fai prima che non te lo porti proprio il cell

    Cmq secondo me è solo perché google si era concentrata a rinnovare il sistema graficamente, e infatti KitKat proprio tutto l'ecosistema api ecc sembra vecchio anni luce, e con questa release si è focalizzata più "sotto al cofano" ed è una bomba... . Non vedo l'ora che escano le custom ROM...
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  17. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

    VashTheS (06-10-15)

Pagina 2 di 93 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy