ragazzi scusate ma non è che la velocità è data dalla cancellazione di tutti i dati?
ragazzi scusate ma non è che la velocità è data dalla cancellazione di tutti i dati?
Buonasera...per chi usa swiftkey qualcuno ha riscontrato che le lettere della tastiera rimangono piccolissime? (ho gia cancellato dati e cache dell app) Intanto speriamo arrivi veloce un nuovo superSU perche senza adaway è impossibile la navigazione![]()
Dema1995 (06-10-15)
sal12 (06-10-15)
Per le preview girava una patch ( un kernel stock con solo la modifica per il root).
Dubito sia già uscita qualcosa del genere.
Se il root è una cosa urgente ti consiglio di mettere hells core kernel di cui è appena uscito un aggiornamento per la stabile di M.
Per quanto riguarda i layers mi rispondo da solo: Stefano Trevisani su Google+ conferma che sulla rom stock funzionano i Layers![]()
AlexanderDG83 (06-10-15),asparaz43 (06-10-15)
Per chi avesse problemi come me con swiftkey (lettere della tastiera piccole) basta installare l ultima versione Swiftkey beta disponibile su APK mirror![]()
pierluigi1 (10-10-15),tonnetto (06-10-15)
MI iscrivo
Possessore di nexus 5 con kitkat 4.4.4.....non ho mai aggiornato a lollipop per vari motivi...memory leak e batteria in primi.
Fate sapere come va, soprattutto su questi due punti (so che l'ultima beta di M dava problemi di memory leak ancora...).
Non so che siti visiti ma io con Chrome non ho add ..
Sarà migliorato ma Google toglie sempre qualcosa, in lollipop ha tolto il controllo dei dati della App in utilizzo dati giornalieri. E adesso la ram
Per swiftkey basta aspettare un aggiornamento di sicuro, anche io avevo i tasti piccoli
Ultima modifica di powerix; 06-10-15 alle 07:58
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5