No a me solo schermo nero dopo le chiamate in entrata..
Visualizzazione stampabile
Oggi ho fatto 3-4 chiamate, e ricevute due, durante tutte nessun problema con schermo nero.
Avvicinano all'orecchio e si spegneva, allontanato e tornava normale.
Anche la chiusura chiamata senza problemi.
Non ho mai capito il perché sui Nexus di questo problemi random :S
Unico mio bug con MM è la barra ricerca sparita in recenti, e le autorizzazioni che non vengono chieste in diverse app.
Per il resto tutto ok.
Forse al riavvio è un po più lento a riattaccarsi al Wi-Fi.
Ancora non hai risolto! Non è che hai cambiato delle impostazioni in google now? O magari hai messo il dialer nella lockscreen? Il Wi-Fi che ci mette un po per collegarsi l'ho riscontrato anche io ed è un po fastidioso, anche se forzandolo dai quick toggle no problem.
Le app si devono aggiornare per sfruttare queste api/framework o qualunque cosa sia dei permessi.
Schermo nero in chiamata ricevuta mi è capitato, ma premendo il tasto power torna come prima, come se si bloccasse lo schermo. Chrome un po rallentato rispetto a prima, e non ho mai visto chrome ontab o come si chiama.
Sto usando i layers e sono una figata assurda... la batteria sembra durare, in standby non consuma quasi nulla e anche quando ascolto musica cala un po meno rispetto a lollipop, oggi la provo meglio dato che ho tutto settato ormai...
Fluidità migliorata, più che altro non ho quei micro lag/scatti che mi davano sui nervi. Io sono abbastanza soddisfatto in verità [emoji6]
Buonasera.
Per i possessori della versione 32G, avete notato per caso che vengono riconosciti solo 16G?
Ho provato, come per lollipop, al factory reset ma sdà sempre 16G e non 32G
c'è qualche soluzione?
Grazie
Ciao, ma come mai non ho i suoni del tastierino ecc nonostante l'opzione sia selezionata? Grazie.
Edit: bah, niente. Avevo confuso i toni tastierino pensando fossero quelli della tastiera. Invece sono del dialer.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di utilizzo, posso dare alcune conferme su questo aggiornamento. In stand by, effettivamente il consumo è nettamente migliore, la modalità doze quindi pare funzionare a dovere. Ho qualche giorno di utilizzo con ROM stock ed hellscore kernel con le stesse impostazioni e stesso utilizzo e devo dire che a fine giornata, utilizzando watsapp, facebook, circa 40min di chiamate al giorno, sempre in 4g, bluetooth sempre attivo e connesso con disp android wear, circa 20min di real racing 3, navigazione su chrome. Flipboard, qualche video su YouTube, ho fatto circa 16 ore di utilizzo e più di 4 ore e mezza di schermo acceso con circa il 6-7% di autonomia residua. Il tutto senza mai attivare il risparmio energetico. Con lollipop 5.1.1 invece, con stesso kernel e configurazioni, il max che sono riuscito a vedere sono le 3 ore 45min di schermo acceso, a parità di ore di accensione totale. Credo che il merito di tutto questo sia semplicemente da imputare al cambio di versione di sistema operativo. Grazie google 😀
Ragazzi vi racconto la mia esperienza del problema con greenify.. Come ho scritto precedentemente greenify ibernava le app ma purtroppo non bloccava lo schermo.. Tutto questo da quando ho fatto il root con la versione supersu 2.50, allora ho fatto i vari wipe e reinstallato tutto, risultato niente blocco schermo.. Ho riflashato la factory, il root e tutte le app e ancora niente bloccoschermo.. Ho risolto adesso con il flash di supersu 2.52.. Ora funziona perfettamente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App