Visualizzazione stampabile
-
Avevo android 6 preview, quindi ho installato la factory image. Tutto ok a parte che non mi segnala più il tempo rimanente per la ricarica al 100% quando inserisco il cavetto.
Il sistema è fluido anche se meno del precedente Note 4 che possedevo ma evidentemente quest'ultimo ha un hardware migliore, lo noto sopratutto nella riproduzione Youtube. Vabbè, mi accontento considerato dimensioni e peso contenute nel nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandepa
Prima era così ma adesso è cambiata non compare più dettagli e poi potevi cancellare adesso mi compare solo " copia negli appunti e modificare prima di chiamare"
Non tenere premuto. Tap corto e ti compare "dettagli"
-
Buongiorno a tutti ragazzi. Dopo l'aggiornamento a Marshmallow ho notato che il sensore di prossimità si inceppa sia durante le telefonate che quando utilizzo whatsapp (per le note vocali).
Facendo una ricerca su google ho visto che anche un altro paio di persone hanno riscontrato questo problema, ma non si capisce come effettivamente debba (o possa) essere risolto.
Come soluzione possibile hanno utilizzato un metodo spartano che funziona solo per le telefonate però e consiste nell'impostare la chiusura chiamate con il tasto accensione ma per me è un rattoppo, e non mi sta bene, anche perchè per me la scocciatura principale avviene in whatsapp.
Qualcuno di voi ha una soluzione? O comunque ci sono altri con lo stesso problema?
-
-
ciao a tutti, ho premuto sull'ingranagio, nella barra dei quick toggle, ma non ruota e non viene abilitata nessuna nuova opzione? avete suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
FABIO1974
ciao a tutti, ho premuto sull'ingranagio, nella barra dei quick toggle, ma non ruota e non viene abilitata nessuna nuova opzione? avete suggerimenti?
Grazie
premuto o tenuto premuto a lungo?
-
Quote:
sandepa
Prima era così ma adesso è cambiata non compare più dettagli e poi potevi cancellare adesso mi compare solo " copia negli appunti e modificare prima di chiamare"
se fai tap sulla chiamata da cancellare apri un menu..la prima voce è :"invia messaggio", la seconda è "dettagli chiamata"... scegli dettagli..e ti apre una nuova videata con in alto a dx il cestino...e cancelli.
-
ciao, ho provato di tutto. ho letto nei post precedenti che suggerivate di tenerlo per circa 2 secondi ma nulla
-
Io ho flashato il filr zip di M.Tutto a posto,solo che ho notato che l'app di antutu crusha non appena arriva al 75 %,quando inizia il test 3D..è capito a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Io ho flashato il filr zip di M.Tutto a posto,solo che ho notato che l'app di antutu crusha non appena arriva al 75 %,quando inizia il test 3D..è capito a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si ...
credo debbano estendere la compatibilità, secondo me ;)