Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandepa
Prima era così ma adesso è cambiata non compare più dettagli e poi potevi cancellare adesso mi compare solo " copia negli appunti e modificare prima di chiamare"
se fai tap sulla chiamata da cancellare apri un menu..la prima voce è :"invia messaggio", la seconda è "dettagli chiamata"... scegli dettagli..e ti apre una nuova videata con in alto a dx il cestino...e cancelli.
-
ciao, ho provato di tutto. ho letto nei post precedenti che suggerivate di tenerlo per circa 2 secondi ma nulla
-
Io ho flashato il filr zip di M.Tutto a posto,solo che ho notato che l'app di antutu crusha non appena arriva al 75 %,quando inizia il test 3D..è capito a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Io ho flashato il filr zip di M.Tutto a posto,solo che ho notato che l'app di antutu crusha non appena arriva al 75 %,quando inizia il test 3D..è capito a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si ...
credo debbano estendere la compatibilità, secondo me ;)
-
Quote:
coscrit78
Il sito in questione è il guru degli apk, quindi non mi farei troppe domande. Per la versione originale di marshmallow, purtroppo non la ricordo, perché prima di aggiornare non l'ho controllata.
io ho controllato. Anche quella originale di Marshmallow è la 2.2.
L'ho aggiornata anche io comunque da APK mirror sotto tuo consiglio, vediamo se risolve..
-
Quote:
sixpistols85
io ho controllato. Anche quella originale di Marshmallow è la 2.2.
L'ho aggiornata anche io comunque da APK mirror sotto tuo consiglio, vediamo se risolve..
Io ho aggiornato l'apk ieri e il problema sembrava essersi risolto. Oggi alla terza chiamata in entrata di nuovo schermata nera...
-
Quote:
themajor86
Io ho aggiornato l'apk ieri e il problema sembrava essersi risolto. Oggi alla terza chiamata in entrata di nuovo schermata nera...
Mi sorge un dubbio.
Leggendo in giro ho trovato casi in cui dicono che lo schermo rimane nero al ricevimento di chiamate e registrando una nota vocale su whatsapp. A questo punto non vorrei fosse un problema di gestione del sensore di prossimità. Idea mia eh...
-
Il problema dello schermo nero e del mancato funzionamento del sensore di prossimità lo confermo anche io. C'è un modo per capire se è un problema software o hardware (improbabile)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha già fatto in modo da avere la navbar più piccola? Io ho provato a decompilare e ricompilare framework-res ma sta volta mi è andato il cell in bootloop :(
-
Quote:
Raffaa
Qualcuno ha già fatto in modo da avere la navbar più piccola? Io ho provato a decompilare e ricompilare framework-res ma sta volta mi è andato il cell in bootloop :(
Puoi provare questo layers che riduce la navbar... Ovviamente devi avere i permessi di root, busybox e il layers manager installati