Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Il sito in questione è il guru degli apk, quindi non mi farei troppe domande. Per la versione originale di marshmallow, purtroppo non la ricordo, perché prima di aggiornare non l'ho controllata.
io ho controllato. Anche quella originale di Marshmallow è la 2.2.
L'ho aggiornata anche io comunque da APK mirror sotto tuo consiglio, vediamo se risolve..
-
Quote:
sixpistols85
io ho controllato. Anche quella originale di Marshmallow è la 2.2.
L'ho aggiornata anche io comunque da APK mirror sotto tuo consiglio, vediamo se risolve..
Io ho aggiornato l'apk ieri e il problema sembrava essersi risolto. Oggi alla terza chiamata in entrata di nuovo schermata nera...
-
Quote:
themajor86
Io ho aggiornato l'apk ieri e il problema sembrava essersi risolto. Oggi alla terza chiamata in entrata di nuovo schermata nera...
Mi sorge un dubbio.
Leggendo in giro ho trovato casi in cui dicono che lo schermo rimane nero al ricevimento di chiamate e registrando una nota vocale su whatsapp. A questo punto non vorrei fosse un problema di gestione del sensore di prossimità. Idea mia eh...
-
Il problema dello schermo nero e del mancato funzionamento del sensore di prossimità lo confermo anche io. C'è un modo per capire se è un problema software o hardware (improbabile)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha già fatto in modo da avere la navbar più piccola? Io ho provato a decompilare e ricompilare framework-res ma sta volta mi è andato il cell in bootloop :(
-
Quote:
Raffaa
Qualcuno ha già fatto in modo da avere la navbar più piccola? Io ho provato a decompilare e ricompilare framework-res ma sta volta mi è andato il cell in bootloop :(
Puoi provare questo layers che riduce la navbar... Ovviamente devi avere i permessi di root, busybox e il layers manager installati
-
Quote:
coscrit78
Mi sorge un dubbio.
Leggendo in giro ho trovato casi in cui dicono che lo schermo rimane nero al ricevimento di chiamate e registrando una nota vocale su whatsapp. A questo punto non vorrei fosse un problema di gestione del sensore di prossimità. Idea mia eh...
Si, è ciò che ho pensato anche io... però volevo comunque accertarmi che la cosa si fosse verificata anche ad altri...
Quote:
ManuxTheKing
Il problema dello schermo nero e del mancato funzionamento del sensore di prossimità lo confermo anche io. C'è un modo per capire se è un problema software o hardware (improbabile)?
A mio avviso è software dato che è comparso nel momento in cui ho messo la dev preview 3 di Marshmallow e poi la factory.. quindi è affine a Marshmallow a mio avviso..
Quote:
fabi_92
ad ogni modo rimango sottoscritto anche io perchè ho problemi di questo genere con whatsapp da una vita rotfl
Hai ragione ma non riuscivo a cancellare... Pardon.. comunque intendi anche prima di Marshmallow?!
-
Esattamente ...
anche su lollipop...
-
Quote:
fabi_92
Esattamente ...
anche su lollipop...
io no, non li ho mai avuti... la cosa si fa sempre più intrigante... pensi possa essere un problema hw quindi?!
-
Confermo il bug del sensore di prossimità a fine chiamata ricevuta era presente anche nella preview 3
Non lo trovo particolarmente fastidioso
Attendiamo fiduciosi un aggiornamento