come hanno suggerito, ti basta scaricare l'apk da apkmirror del dialer 6.0 ... dovresti risolvere.
Visualizzazione stampabile
il problema, a mio avviso e della gestione del sensore di prossimità, il fatto che a te il problema si riscontrasse in lollipop o è una casualità (magari per un tuo problema hw), oppure ricordi male, pensando a quando avessi lollipop ed invece era un preview di MM
Come ho detto, a mio avviso il problema è MM, non tanto il dealer, in quanto non è problematico il dealer, ma il sistema in se per se
oggi pomeriggio ho continuato a fare prove con titanium, ed ho scoperto questo: se provi a re-installare le app backuppate, non le re-installa, e rimane bloccato sullo 0%!! se invece, installo normalmente le app dal play store, quando provo a ripristinarle con titanium, allora le ripristina con tutti i dati!! a qualcuno è successo???
Su maps dopo che ho impostato un percorso ed ho avviato il navigatore chiede i permessi per modificare le impostazioni di sistema: "consenti al dispositivo di cercare reti wifi anche quando il wifi non è attivo?" ecco, la mia domanda è, una volta accettato, dopo è possibile negare la possibilità di avere sempre il wifi attivo? (Su kk e lollipop si potevano disattivare, su marshmallow non c'è nelle impo wifi)
Che la versione sia la stessa ho avuto conferma solo qualche post fa, visto che io l'avevo installato senza controllare la versione presente. Comunque a quanto pare e come ho specificato sempre in un post più indietro, sono scettico sul fatto che risolva il problema visto altre testimonianze riportate nel forum.
Ciao, ho flash da factory image, recovery TWRP e root con SU 2.50. La memoria è di soli 2GB ma il telefono é da 16 GB. Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App