Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Fai ripristino dati di fabbrica da backup e ripristino in impostazioni finché non risolvi
Risolto, guardavo memoria e non memoria interna :unamused::unamused::unamused::unamused::unamused: :unamused:
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Risolto, guardavo memoria e non memoria interna :unamused::unamused::unamused::unamused::unamused: :unamused:
Grazie.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] meglio così!!! [emoji6]
-
Aggiornato anche io e confermo la schermata nera dopo chiamata ricevuta... Davvero un'assurdità rilasciare una versione "stabile" che presenta questi bug.
Speriamo siano al corrente del problema e lo risolvano al più presto.
-
Ma anche a voi diventa un pò meno reattivo per circa 30 secondi dopo aver risvegliato il telefono dopo un lungo periodo di inutilizzo?
A me capita anche che premendo il tasto standby ci impiega un pò ad accendersi lo schermo...
-
1 allegato(i)
Sulla preview di android 6 quando inserivo il cavo di ricarica veniva indicata oltre la percentuale anche il tempo rimanente al raggiungimento della ricarica completa. Qualcuno ne sa qualcosa?
Intendo questo:
Allegato 152750
-
Quote:
sixpistols85
Ma anche a voi diventa un pò meno reattivo per circa 30 secondi dopo aver risvegliato il telefono dopo un lungo periodo di inutilizzo?
A me capita anche che premendo il tasto standby ci impiega un pò ad accendersi lo schermo...
Non ci ho fatto caso. Dipenderà forse da Doze?
-
Quote:
sixpistols85
Diventa meno reattivo perché doze stacca le connessioni. Quindi quando ti colleghi tutte le app avviano i servizi in background e noti dei rallentamenti.
Si capita quel ritardo nell'accendere lo schermo, giusto quel millisecondo!
Quote:
Alexfebbraio
Sulla preview di android 6 quando inserivo il cavo di ricarica veniva indicata oltre la percentuale anche il tempo rimanente al raggiungimento della ricarica completa. Qualcuno ne sa qualcosa?
Intendo questo:
Allegato 152750
Ma è ancora così!
-
Quote:
MikeMatto
Diventa meno reattivo perché doze stacca le connessioni. Quindi quando ti colleghi tutte le app avviano i servizi in background e noti dei rallentamenti.
Si capita quel ritardo nell'accendere lo schermo, giusto quel millisecondo!
Ma è ancora così!
Hai ragione. Me ne sono accorto solo ora. Ci mette un pochino prima di determinare e visualizzare il tempo rimanente.
-
Avevo dimenticato di dire che prima di installare la factory android 6.0 avevo la preview 6.0 e quindi ho potuto beneficiare del salvataggio automatico delle applicazioni de della disposizione di icone e widget, le varie pagine home etc predisposte prima del flash.
Ha funzionato. Solo per un paio di applicazioni ho dovute personalizzare.
-
Salve, dopo l'aggiornamento l'applicazione 'Snapchat' non si apre, ho provato a riavviare il cellulare e disinstallare l'applicazione per poi rinstallarla ma niente... cosa è successo?