Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frashca
Salve, dopo l'aggiornamento l'applicazione 'Snapchat' non si apre, ho provato a riavviare il cellulare e disinstallare l'applicazione per poi rinstallarla ma niente... cosa è successo?
Nulla, probabilmente non è ancora compatibile con MM.
Sarebbe da presentarsi in sez. benvenuto prima di postare
-
Io ancora non ho ricevuto l'OTA ma il problema dello schermo nero quando si cerca di chiudere la chiamata me lo porto dietro da KitKat. Ovviamente questa non è la regola ma ogni tanto mi capita.
-
Quote:
wild80
Salve a tutti,
ho aggiornato da quasi una settimana il mio NExus 5 ad Android 6.0da factory image, quindi dopo reset totale del cell.
All'improvviso da ieri con operatore H3G, non ne vuole sapere di collegarsi alla rete 4G o 3G/UMTS, va solo in modalità rete 2G (roaming su Tim).
Se lascio la selezione automatica rete, è un continuo rimbalzo tra 2G e 3G seguito da riavvi del cell in automatico.
Ho pensato immediatamente ad un problema di operatore, ma la mia sim in un altro smartphone nello stesso luogo si collega tranquillamente in rete 3G.
Stamattina sono sul luogo di lavoro lontano da casa ed il problema persiste
Non so davvero da cosa può dipendere.
Avete qualche idea? Potrebbe dipendere da Android 6.0?
Grazie
P.S. Solo alcune volte compare anche l'errore sul processo com.android.phone che si è interrotto, ma non sempre...
Aggiornato ieri sera a M e mi ritrovo nella tua stessa situazione:angry:, hai risolto in qualche modo?
-
Quote:
ceccogrullo
Aggiornato ieri sera a M e mi ritrovo nella tua stessa situazione:angry:, hai risolto in qualche modo?
Dopo vari tentativi tra cui: ritorno a Lollipop e Kitkat tramite factory image ed altre prove con altre sim senza alcun esito, stamattina ha chiamato l'assistenza Google (ho acquistato da Play Store) e me lo sostituiscono con un altro Nexus ricondizionato, poichè ancora in garanzia.
Il problema pare sia l'antenna 3G/4G all'interno del cellulare, ma sono solo ipotesi.
-
Quote:
wild80
Dopo vari tentativi tra cui: ritorno a Lollipop e Kitkat tramite factory image ed altre prove con altre sim senza alcun esito, stamattina ha chiamato l'assistenza Google (ho acquistato da Play Store) e me lo sostituiscono con un altro Nexus ricondizionato, poichè ancora in garanzia.
Il problema pare sia l'antenna 3G/4G all'interno del cellulare, ma sono solo ipotesi.
Strano ieri prima dell'aggiornameto andava bene, come si è acceso ho subito notato che non prendeva e ci metteva un pò di solito era velocissimo.
Questo problema lo riscontrano in USA quelli di T-Mobile.
Metto lollipop e vediamo
-
Mah, sinceramente dopo Lolli la più grande miglioria che potessero fare era rimettere il Tile per passare da Edge a 3G ed i singoli tile configurabili come era su KK.
certe scelte proprio non le capisco, si regredisce.
-
Ho un problema nel ricaricare la batteria... al 40% mi dava 4 ore rimanenti e dopo un'ora ancora 4 ore rimanenti e 41% di carica.... :eek:
-
Quote:
ceccogrullo
Provate magari a resettare le impostazioni di rete:
- disabilitare la scansione Wi-Fi continua dal menu Impostazioni – Geolocalizzazione – (pulsante a forma di 3 puntini in alto a destra) – Ricerca;
- effettuare un ripristino della rete dal menu Impostazioni – Backup e Ripristino – Reimpostazione della rete;
- Riavviare.
-
Quote:
Pakobis
Ho un problema nel ricaricare la batteria... al 40% mi dava 4 ore rimanenti e dopo un'ora ancora 4 ore rimanenti e 41% di carica.... :eek:
Prova un altro cavo usb.
-
anche se è il cavo che ho sempre usato?