Visualizzazione stampabile
-
Buonanotte ragazzi, ho alcune domande da fare:
1) Ho aggiornato ad Android M sia il nexus 5 che il nexus 7 2013 lte ma ho notato modifiche solo nel N5 mentre nel N7 niente e dice ancora 5.1.1. Come mai?
2) SwiftKey...ho notato che ora le parole suggerite si vedono più piccole...posso modificare o sono costretto fra qualche anno a mettere gli occhiali?
3) Ho visto che avete parlato di durata della batteria ecc a me interessa fare più ore di schermo possibile ma devo per forza rootarlo? Ah ma c'è un'app che quando lo smartphone è bloccato rimane in 2g e quando lo sblocco passa in 3g? O serve per forza il root?
Grazie mille!
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio Nexus 5 16GB ad Android 6 tramite reset e factory image. Il cell è diventato f@ttut@mente lento, poco reattivo, se entro in Google Play ci mette ore a caricare le immagini delle app, Chrome è diventato lentissimo nella navigazione (sia WiFi che 4G). Lo spazio sul cell è praticamente tutto libero, ho usato ccleaner per ripulire ma niente, c'è qualcosa che non va. Nessuno ha notato qualcosa di simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antosga
Buonanotte ragazzi, ho alcune domande da fare:
1) Ho aggiornato ad Android M sia il nexus 5 che il nexus 7 2013 lte ma ho notato modifiche solo nel N5 mentre nel N7 niente e dice ancora 5.1.1. Come mai?
2) SwiftKey...ho notato che ora le parole suggerite si vedono più piccole...posso modificare o sono costretto fra qualche anno a mettere gli occhiali?
3) Ho visto che avete parlato di durata della batteria ecc a me interessa fare più ore di schermo possibile ma devo per forza rootarlo? Ah ma c'è un'app che quando lo smartphone è bloccato rimane in 2g e quando lo sblocco passa in 3g? O serve per forza il root?
Grazie mille!
1) troppo generale come cosa dipende da come l'hai installato e se ti dice 5.1.1 qualcosa non va
2) in attesa venga aggiornato, prova a scaricare la versione aggiornata (beta ma corretta) da apkmirror
3) dai un'occhiata qua e vedi tu cosa prendere o cosa no: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
app che facciano questo non me ne vengono in mente (sopratutto non root)
forse questo dovrebbe non essere necessario più di root ma non fa proprio quello che dici tu nel dettaglio: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=739530
-
Ciao Ragazzi,
ho aggiornato ieri sera il mio Nexus5 16gb con MarshMallow 6 ... tutto bello, tutto funzionante, fluido, ecc ecc... ma ho un problema:
Facebook non si apre. Crasha di continuo. Disinstallato e reinstallato 4 volte, niente da fare.
Help me! :emo_im_frustate:
Edit: reinstallato per la 8 volta...ora funziona...misteri! :unamused:
-
Ciao ragazzi una domanda.. Ho aggiornato nexus 5, Ho attivato il menù per modificare i tool nella barra nelle notifiche, vado li sistemo come voglio esco ma la barra è sempre uguale a prima.. Non vedo un tasto salva o cose del genere.. Come si fa!???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se cerchi l'hotspot devi usarlo almeno una volta, sennò non appare. Stessa cosa gli altri
-
Ah ookk, e per il tema scuro dove lo trovo per poterlo usare la prima volta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Battery drain sotto la voce "varie"... Cosa sarebbe? Soluzioni? http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d7616bcfc7.jpg
-
Battery drain del Wi-Fi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
biossone
Prova con un wipe cache
Oppure installa better battety status dal play store