Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi una domanda.. Ho aggiornato nexus 5, Ho attivato il menų per modificare i tool nella barra nelle notifiche, vado li sistemo come voglio esco ma la barra č sempre uguale a prima.. Non vedo un tasto salva o cose del genere.. Come si fa!???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se cerchi l'hotspot devi usarlo almeno una volta, sennō non appare. Stessa cosa gli altri
-
Ah ookk, e per il tema scuro dove lo trovo per poterlo usare la prima volta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Battery drain sotto la voce "varie"... Cosa sarebbe? Soluzioni? http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d7616bcfc7.jpg
-
Battery drain del Wi-Fi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
biossone
Prova con un wipe cache
Oppure installa better battety status dal play store
-
Quote:
S_mario
Battery drain del Wi-Fi..
Dal menų della geolocalizzazione clicca sui 3 pallini in alto , vai nelle impostazioni di ricerca e leva la spunta alla ricerca wifi e bluetooth, poi riavvia il telefono. Io ho risolto cosė :)
-
Quote:
kaktus
Dal menų della geolocalizzazione clicca sui 3 pallini in alto , vai nelle impostazioni di ricerca e leva la spunta alla ricerca wifi e bluetooth, poi riavvia il telefono. Io ho risolto cosė :)
L'unica impostazione non aperta.. Ora vediamo se migliora
-
Quote:
Pakobis
anche se č il cavo che ho sempre usato?
Si si, a me capitō con il Nexus 7 2013, ho cambiato cavo e tutto ok.
-
Quote:
negole
Ciao Ragazzi,
ho aggiornato ieri sera il mio Nexus5 16gb con MarshMallow 6 ... tutto bello, tutto funzionante, fluido, ecc ecc... ma ho un problema:
Facebook non si apre. Crasha di continuo. Disinstallato e reinstallato 4 volte, niente da fare.
Help me! :emo_im_frustate:
Edit: reinstallato per la 8 volta...ora funziona...misteri! :unamused:
Probabilmente non avevi ancora aggiornato -Android System WebView- ;)