Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S_mario
Battery drain del Wi-Fi..
Dal menų della geolocalizzazione clicca sui 3 pallini in alto , vai nelle impostazioni di ricerca e leva la spunta alla ricerca wifi e bluetooth, poi riavvia il telefono. Io ho risolto cosė :)
-
Quote:
kaktus
Dal menų della geolocalizzazione clicca sui 3 pallini in alto , vai nelle impostazioni di ricerca e leva la spunta alla ricerca wifi e bluetooth, poi riavvia il telefono. Io ho risolto cosė :)
L'unica impostazione non aperta.. Ora vediamo se migliora
-
Quote:
Pakobis
anche se č il cavo che ho sempre usato?
Si si, a me capitō con il Nexus 7 2013, ho cambiato cavo e tutto ok.
-
Quote:
negole
Ciao Ragazzi,
ho aggiornato ieri sera il mio Nexus5 16gb con MarshMallow 6 ... tutto bello, tutto funzionante, fluido, ecc ecc... ma ho un problema:
Facebook non si apre. Crasha di continuo. Disinstallato e reinstallato 4 volte, niente da fare.
Help me! :emo_im_frustate:
Edit: reinstallato per la 8 volta...ora funziona...misteri! :unamused:
Probabilmente non avevi ancora aggiornato -Android System WebView- ;)
-
Quote:
kaktus
Bravo. Pensavo fosse un bug del wifi sempre attivo. Invece ho risolto grazie a te. Come facevi a saperlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
in questo topic e nell'altro di installazione, č stato detto pių e pių volte ....
a questo punto aggiungo in OP :)
-
AAA PROBLEMA SCHERMATA NERA
Ho fatto downgrade a Lollipop, in particolare ho messo l'ultima snapshot della Cyanogenmod 12.1, sto effettuando test. Pare che il problema non si presenti. Vi tengo informati.
Ho chiamato anche Google, dicono di non essere a conoscenza di questo bug, ho fatto comunque la segnalazione.
-
Quote:
bargello
Bravo. Pensavo fosse un bug del wifi sempre attivo. Invece ho risolto grazie a te. Come facevi a saperlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cerchiamo di moderare i termini, grazie.
-
Quote:
P4tChEr
AAA PROBLEMA SCHERMATA NERA
Ho fatto downgrade a Lollipop, in particolare ho messo l'ultima snapshot della Cyanogenmod 12.1, sto effettuando test. Pare che il problema non si presenti. Vi tengo informati.
Ho chiamato anche Google, dicono di non essere a conoscenza di questo bug, ho fatto comunque la segnalazione.
Io dopo aver reinstallato l'apk del dialer non ho pių riscontrato il problema, anche se a essere sincero non ho ricevuto cosė tante chiamate, ma prima lo faceva anche alla seconda se non alla prima. Vediamo.
-
Quote:
Progressive82
Si si, a me capitō con il Nexus 7 2013, ho cambiato cavo e tutto ok.
ma non č normale che bisogna cambiare cavo con l'aggiornamento, controllo spesso(giornalmente) con Ampere la ricarica del mio n5 č andava benissimo, da ieri sera che sono passato a marshmallow viaggia al massimo a 200mah