Visualizzazione stampabile
-
Chi ha provato ad utilizzare Adway con MM e root ha avuto problemi?
Che versione avete installato?
-
Scusate ragazzi, premetto che non ho problemi di drain wi fi ecc, ma nei dettagli della batteria risulta il wi fi attivo, anche se è disattivato. A voi è così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...bb5b3c948f.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Chi ha provato ad utilizzare Adway con MM e root ha avuto problemi?
Che versione avete installato?
Versione 3.0.2 tutto ok.
-
Quote:
peppex87br
Scusate ragazzi, premetto che non ho problemi di drain wi fi ecc, ma nei dettagli della batteria risulta il wi fi attivo, anche se è disattivato. A voi è così?
mi si è riproposto un sacco di volte su lollipop..
una soluzione è andare in wifi -> avanzate -> disabilita ricerca sempre disponibile
non so se su M è cambiata la questione....
probababilmente è il comando che ora è presente in localizzazione -> ricerca -> ricerca di reti wifi
-
Quote:
fabi_92
mi si è riproposto un sacco di volte su lollipop..
una soluzione è andare in wifi -> avanzate -> disabilita ricerca sempre disponibile
non so se su M è cambiata la questione....
probababilmente è il comando che ora è presente in localizzazione -> ricerca -> ricerca di reti wifi
Già fatto, ma non è questa la questione. A volte con un reboot risolvo. Probabile bug?
-
Quote:
peppex87br
Già fatto, ma non è questa la questione. A volte con un reboot risolvo. Probabile bug?
e allora non fa la stessa cosa ...
io con lollipop con quel comando (ora non presente mi pare) sistemavo ...
si, senza dubbio mi pare sbagliato segnalarlo se il wifi è disabilitato.
-
Quote:
coscrit78
Io dopo aver reinstallato l'apk del dialer non ho più riscontrato il problema, anche se a essere sincero non ho ricevuto così tante chiamate, ma prima lo faceva anche alla seconda se non alla prima. Vediamo.
dicono non si risolva... l'importante è che non è un problema hw per quanto mi riguarda haah
-
Qualcuno usa Astro file manager?
L'ho appena reinstallato, ma non riesce a vedere la memoria di sistema. C'è qualche modo per sistemarlo?
-
Ma solo a me aggiunge l'accento su alcune parole? Se scrivo "mangio" me lo cambia in "mangiò" da solo. È dalla prew che fa così
-
Si è normale. Anche le aosp di lollipop facevano così. Piano piano apprende i termini usati e modifica automaticamente le correzioni automatiche.