Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 completamente stock no root né bootloader sbloccato, aggiornato da 2 gg via ota, fatto hard reset prima e dopo aggiornamento, primo giorno consumo wi fi al 37% con la procedura di reimpostare la rete i consumi sembrano tornati ok.
Poi 1 chiamata su 3 al termine display nero, e quando tiro giu la tendina al secondo tocco quando scende completamente qualche volta fa una vibrazione come se tappassi su un icona... Mah questo 6.0 mi sembra veramente acerba.
-
Ciao ragazzi, aggiornato a MM tramite Ota, niente root e tutto stock. Quando vado a modificare i permessi delle app mi dice che per modificare questa autorizzazione devo prima disattivare l'overlay schermo. Ma cos'è questo overlay e come si disabilita?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Quote:
peppex87br
Già fatto, ma non è questa la questione. A volte con un reboot risolvo. Probabile bug?
e allora non fa la stessa cosa ...
io con lollipop con quel comando (ora non presente mi pare) sistemavo ...
si, senza dubbio mi pare sbagliato segnalarlo se il wifi è disabilitato.
Nel menu della geolocalizzazione, clicca i tre puntini vai a ricerca e disattiva ricerca reti wifi
-
Quote:
barba85
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio nexus 5 16 gb dopo l'aggiornamento a Marshmallow.. premetto che non ho rootato il telefono. La batteria dura pochissimo, arriva a mezzaa giornata a malapena.. hocercato quei e su altri forum e ho provato a fixare il problema del wifi, ma non ho risolto niente. Da quelo che vedo nella schermata bateria cmq, non sembra essere un problema di wifi... ecco i miei dati
sapete cosa puo essere la causa e come risolvere? Grazie! :D
Vai al menu geolocalizzazione, clicca i tre puntini in alto a dx, clicca ricerca e disattiva ricerca di reti wifi
-
Quote:
TryAgain
Altro bug, magari già noto: scegliendo la visualizzazione della percentuale della batteria quando la stessa è sotto il 15%, l'icona nella barra di stato segna il 100%.
Edit: con modalità demo attiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bè è normale, la modalità demo non fa cambiare neanche l'ora, imposta valori di default. Mi sembra che rimanga a 6.00
Un bug che ho notato invece è che alcune volte scompare la freccetta che apre il menù dei volumi come nello screen e non posso accedere agli altri due
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e56203eb7d.jpg
-
Quote:
Metalgta
Bè è normale, la modalità demo non fa cambiare neanche l'ora, imposta valori di default. Mi sembra che rimanga a 6.00
Un bug che ho notato invece è che alcune volte scompare la freccetta che apre il menù dei volumi come nello screen e non posso accedere agli altri due
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e56203eb7d.jpg
Si capita anche a me... Per risolvere gli devi far emettere un suono, tipo toccando il microfono sulla barra di ricerca google o con una canzone e ti ricompare la freccetta per gli altri volumi
-
Quote:
Anddrea
Ciao ragazzi, aggiornato a MM tramite Ota, niente root e tutto stock. Quando vado a modificare i permessi delle app mi dice che per modificare questa autorizzazione devo prima disattivare l'overlay schermo. Ma cos'è questo overlay e come si disabilita?
Grazie
Androidiani App
Scusate se mi riquoto ma nessuno mi sa spiegare cosa sia questo overlay schermo e come faccio a disabilitarlo per poter cambiare i permessi delle app
-
Quote:
Anddrea
Scusate se mi riquoto ma nessuno mi sa spiegare cosa sia questo overlay schermo e come faccio a disabilitarlo per poter cambiare i permessi delle app
Androidiani App
hai per caso abilitato multiwindow?
non so perchè ma mi ricorda lui .. questo nome
-
Quote:
fabi_92
Quote:
Anddrea
Androidiani App
hai per caso abilitato multiwindow?
non so perchè ma mi ricorda lui .. questo nome
No, non so nemmeno cosa sia! Da quando ho aggiornato ogni volta che apro telegram mi chiede se voglio consentire la lettura delle immagini (altrimenti non potrei inviare immagino dalla mia galleria), premo "consenti" e mi appare la schermata che dice che devo disattivare l'overlay schermo....
-
Quote:
Anddrea
No, non so nemmeno cosa sia! Da quando ho aggiornato ogni volta che apro telegram mi chiede se voglio consentire la lettura delle immagini (altrimenti non potrei inviare immagino dalla mia galleria), premo "consenti" e mi appare la schermata che dice che devo disattivare l'overlay schermo....
Androidiani App
umh googlando ho trovato un utente che ha risolto riflashando da capo.
probabilmente si può venire a capo in un altro modo ma vai a capire come :/
provato a disinstallare e reinstallare telegram?
magari c'è qualche altra app che interferisce ...
io lo dicevo che sti permessi erano un'arma a doppio taglio!