Visualizzazione stampabile
-
Volevo informarvi che per quanto riguarda il mio problema (overlay schermo che non mi fa modificare i permessi) non c'è stato modo di risolverlo se non con un ripristino ai dati di fabbrica. Ora cellulare perfetto a parte la schermata nera a fine chiamata :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È meglio fare un ripristino impostazioni di fabbrica, oppure entrare nel menù e andare di wipe cache e wipe data?
Considerare che sono tutti stock.
Perdo tutto, giusto? Ma in realtà mi devo backuppare solo gli sms immagino...
Le foto non le perdo, giusto?
-
Mi fate un sunto per quanto riguarda la batteria? Continuo ad esser molto ma molto perplesso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Forse e già stato chiesto! Ma come faccio a capire il consumo della RAM nell istantanea! Se mi da le ultime 3-6-9-12-24 ore??
Prima vedevi in tempo reale il consumo effettivo! Adesso??
-
Ricordatevi che android 6 ca un backup più completo rispetto alle versioni precedenti quindi a fronte di un reset ripristina molte cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Forse e già stato chiesto! Ma come faccio a capire il consumo della RAM nell istantanea! Se mi da le ultime 3-6-9-12-24 ore??
Prima vedevi in tempo reale il consumo effettivo! Adesso??
Opzioni sviluppatore.
Servizi in esecuzione.
-
Oltre al bug delle chiamate il mio Nexus soffre troppo il Wifi a quanto pare, ho disattivato le opzioni che avevate già segnalato ma quando è acceso mi mangia letteralmente la batteria, buon progetto ma c'è un po' di roba da mettere a posto a mio parere :/
-
Quote:
Edo94
Oltre al bug delle chiamate il mio Nexus soffre troppo il Wifi a quanto pare, ho disattivato le opzioni che avevate già segnalato ma quando è acceso mi mangia letteralmente la batteria, buon progetto ma c'è un po' di roba da mettere a posto a mio parere :/
Quoto la parte riferita alla batteria, si consuma in pochissimo tempo, in stand by invece no. Sarà perché ormai ha quasi due anni, e comincia ad esaurirsi?
-
Quote:
auleia
Quoto la parte riferita alla batteria, si consuma in pochissimo tempo, in stand by invece no. Sarà perché ormai ha quasi due anni, e comincia ad esaurirsi?
Sicuramente, resta il fatto che con Lollipop il Wifi non ne sfruttava cosi tanta, strano
-
Quote:
AleMar85
Ciao ragazzi. Stamattina ho aggiornato al 6.0 con OTA e ho un problema: il calendario di google non si sincronizza, dice che non c'è nessun account sincronizzato. Mi era successa la stessa cosa con l'aggiornamento a 5.1.1 e avevo risolto disinstallando gli aggiornamenti di calendario, ho provato anche stavolta, ma non va. Ho provato anche a cancellare dati e cache, non va! Dalla pagina delle sincronizzazioni mi dà errore sulla sincronizzazione del calendario.
Consigli?
Ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano, non riesco ancora a risolvere