Visualizzazione stampabile
-
Oltre al bug delle chiamate il mio Nexus soffre troppo il Wifi a quanto pare, ho disattivato le opzioni che avevate già segnalato ma quando è acceso mi mangia letteralmente la batteria, buon progetto ma c'è un po' di roba da mettere a posto a mio parere :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo94
Oltre al bug delle chiamate il mio Nexus soffre troppo il Wifi a quanto pare, ho disattivato le opzioni che avevate già segnalato ma quando è acceso mi mangia letteralmente la batteria, buon progetto ma c'è un po' di roba da mettere a posto a mio parere :/
Quoto la parte riferita alla batteria, si consuma in pochissimo tempo, in stand by invece no. Sarà perché ormai ha quasi due anni, e comincia ad esaurirsi?
-
Quote:
auleia
Quoto la parte riferita alla batteria, si consuma in pochissimo tempo, in stand by invece no. Sarà perché ormai ha quasi due anni, e comincia ad esaurirsi?
Sicuramente, resta il fatto che con Lollipop il Wifi non ne sfruttava cosi tanta, strano
-
Quote:
AleMar85
Ciao ragazzi. Stamattina ho aggiornato al 6.0 con OTA e ho un problema: il calendario di google non si sincronizza, dice che non c'è nessun account sincronizzato. Mi era successa la stessa cosa con l'aggiornamento a 5.1.1 e avevo risolto disinstallando gli aggiornamenti di calendario, ho provato anche stavolta, ma non va. Ho provato anche a cancellare dati e cache, non va! Dalla pagina delle sincronizzazioni mi dà errore sulla sincronizzazione del calendario.
Consigli?
Ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano, non riesco ancora a risolvere
-
Quote:
Edo94
Sicuramente, resta il fatto che con Lollipop il Wifi non ne sfruttava cosi tanta, strano
"Strano", Cosa vuol dire?
-
Ho capito, misa che rimango con kitkat fino alla 6.1 almeno :emo_im_frustate:
-
Dopo qualche giorno di utilizzo, il mio nexus sembrava essere immune da tutti i bug segnalati in questo thread , ma all'improvviso anche il mio ha iniziato avere problemi di drain del wi fi, consumi sotto la voce "varie" e durata batteria improponibile. Ora hp deciso di provare una custom sempre 6.0 per esattezza la cataclysm, per capire se è la stock ad avere questi problemi oppure proprio la versione 6.0 in generale. Feedback fra qualche giorno
-
Scusate ma è possibile che da quando ho aggiornato a mm e fatto ripristino ai dati di fabbrica non trovo più la cartella ringtones? Dove diavolo le inserisco le suonerie che scarico?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Anddrea
Scusate ma è possibile che da quando ho aggiornato a mm e fatto ripristino ai dati di fabbrica non trovo più la cartella ringtones? Dove diavolo le inserisco le suonerie che scarico?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Serve il root... Cmq la trovi in /system/media/audio/ringtones... [emoji6]
-
Quote:
Anddrea
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La crei tu in sd e ci ficchi dentro le suonerie