Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Quote:
Anddrea
Scusate ma è possibile che da quando ho aggiornato a mm e fatto ripristino ai dati di fabbrica non trovo più la cartella ringtones? Dove diavolo le inserisco le suonerie che scarico?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Serve il root... Cmq la trovi in /system/media/audio/ringtones... [emoji6]
Ma io non ho mai avuto il root e con lollipop la vedevo tranquillamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Anddrea
Androidiani App
Perché tu vedevi quella nello storage ma non sono li le suonerie... Cmq prova a metterle in storage/emulated/0/ringtones...[emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
Anddrea
Androidiani App
Perché tu vedevi quella nello storage ma non sono li le suonerie... Cmq prova a metterle in storage/emulated/0/ringtones...[emoji6]
La cartella non c'era, l'ho creata e funziona! Grazie
Sai per caso anche dove sia il suono "facebook pop" che anche questo non riesco più a trovare da quando ho istallato mm
-
Quote:
Anddrea
Sai per caso anche dove sia il suono "facebook pop" che anche questo non riesco più a trovare da quando ho istallato mm
Androidiani App
Sdcard/media/audio/notification [emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
Anddrea
Androidiani App
Sdcard/media/audio/notification [emoji6]
Ti ringrazio ma non vedo la cartella "media" probabilmente ora serve il root per vederla mentre con lollipop non serviva?
-
Quote:
Anddrea
Ti ringrazio ma non vedo la cartella "media" probabilmente ora serve il root per vederla mentre con lollipop non serviva?
Androidiani App
Ma non penso proprio... Ma che file manager usi?
Edit: fai così vai in impostazioni/archiviazione e usb/in basso a tutto fai esplora e poi lo stesso percorso che ti ho detto prima
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
Anddrea
Androidiani App
Ma non penso proprio... Ma che file manager usi?
Edit: fai così vai in impostazioni/archiviazione e usb/in basso a tutto fai esplora e poi lo stesso percorso che ti ho detto prima
Uso Es Explorer, comunque ho provato arche con l'ultimo metodo che mi hai scritto e la cartella media non c'è, passa da Download a Pictures
-
Quote:
Anddrea
Uso Es Explorer, comunque ho provato arche con l'ultimo metodo che mi hai scritto e la cartella media non c'è, passa da Download a Pictures
Androidiani App
Mi sa che fai prima se te la scarichi! [emoji23]
-
Non so se anche a voi lo fa, ma prima in 4 secondi si spegneva, mo ce ne mette 20 esatti, oltre all'insensata vibrazione, bah.
-
Quote:
Edo94
Non so se anche a voi lo fa, ma prima in 4 secondi si spegneva, mo ce ne mette 20 esatti, oltre all'insensata vibrazione, bah.
Anche a me ce ne impiega circa 20 con la vibrazione ma poco male, lo spengo una volta al mese io :)