Ma io non ho mai avuto il root e con lollipop la vedevo tranquillamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma io non ho mai avuto il root e con lollipop la vedevo tranquillamente
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Anddrea (19-10-15)
La cartella non c'era, l'ho creata e funziona! Grazie
Sai per caso anche dove sia il suono "facebook pop" che anche questo non riesco più a trovare da quando ho istallato mm
Ultima modifica di Anddrea; 19-10-15 alle 22:16
Anddrea (20-10-15)
Ti ringrazio ma non vedo la cartella "media" probabilmente ora serve il root per vederla mentre con lollipop non serviva?
Ultima modifica di DexRox; 20-10-15 alle 00:36
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Anddrea (20-10-15)
Uso Es Explorer, comunque ho provato arche con l'ultimo metodo che mi hai scritto e la cartella media non c'è, passa da Download a Pictures
Nexus 5 Hammerhead
Anddrea (20-10-15)
Non so se anche a voi lo fa, ma prima in 4 secondi si spegneva, mo ce ne mette 20 esatti, oltre all'insensata vibrazione, bah.
Anche a me ce ne impiega circa 20 con la vibrazione ma poco male, lo spengo una volta al mese io![]()