CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 93 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 923
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non che con Lollipop fosse un fulmine ma da quando ho aggiornato a MarshMallow il mio nexus 5 è molto lento nell'agganciare il wifi. Non so se anche voi lo avete notato.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato il mio nexus a marshmallow, adesso non posso salvare sul dispositivo nessuna foto navigando con il browser (chrome o opera non fa differenza). Non fa salvare nemmeno gli allegati delle email. Qualcuno ha lo stesso problema? c'è un modo per risolverlo? grazie

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lakerdavide Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio nexus a marshmallow, adesso non posso salvare sul dispositivo nessuna foto navigando con il browser (chrome o opera non fa differenza). Non fa salvare nemmeno gli allegati delle email. Qualcuno ha lo stesso problema? c'è un modo per risolverlo? grazie
    Hai dato i permessi alle app? Se hai fatto tutto come si deve devi formattare, o almeno molti hanno risolto così.
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa cosa serve l'ultima voce in fondo nel menu opzioni sviluppatore "app non in uso"?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Hai dato i permessi alle app? Se hai fatto tutto come si deve devi formattare, o almeno molti hanno risolto così.
    credo di aver dato tutti i permessi necessari. A questo punto mi sa che devo formattare

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Non che con Lollipop fosse un fulmine ma da quando ho aggiornato a MarshMallow il mio nexus 5 è molto lento nell'agganciare il wifi. Non so se anche voi lo avete notato.
    Quoto è una cosa di cui mi sono accorto anch'io!
    OP3 Graphite.

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Non che con Lollipop fosse un fulmine ma da quando ho aggiornato a MarshMallow il mio nexus 5 è molto lento nell'agganciare il wifi. Non so se anche voi lo avete notato.
    Quoto è una cosa di cui mi sono accorto anch'io!
    A me sinceramente non sembra così lento, uguale a lollipop direi ma ho ripristinato ai dati di fabbrica perché avevo altri problemi tra cui anche una lentezza spaventosa ad agganciare appunto il wifi, ma veramente troppo, tipo più di un minuto. Ora è veloce, tipo 10/15 secondi


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    A me sinceramente non sembra così lento, uguale a lollipop direi ma ho ripristinato ai dati di fabbrica perché avevo altri problemi tra cui anche una lentezza spaventosa ad agganciare appunto il wifi, ma veramente troppo, tipo più di un minuto. Ora è veloce, tipo 10/15 secondi


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non verifico la tua stessa lentezza ma sicuramente nel mio caso è peggiorato rispetto a Lollipop. Per accelerare i tempi mi tocca tappare sul toggle del wifi.

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma per il bug dello schermo nero dopo la chiusura di una chiamata, che a mio modo di vedere è molto grave, qualcuno ha trovato una soluzione?

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lakerdavide Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio nexus a marshmallow, adesso non posso salvare sul dispositivo nessuna foto navigando con il browser (chrome o opera non fa differenza). Non fa salvare nemmeno gli allegati delle email. Qualcuno ha lo stesso problema? c'è un modo per risolverlo? grazie
    Sicuramente è quello, non hai dato i consensi... A me stesso problema credevo di dover formattare e invece era stato un errore mio che avevo negato i consensi di posizione e cose simili a chrome e altre app per non incorrere in problemi tipo icloud su iPhone. E invece devi darlo. Comunque nelle impostazioni -> app -> chrome -> autorizzazioni (sotto ci sono diverse voci tra cui questa) e metti la spunta su archiviazione... Vedrai che se vai in gmail e fai la stessa cosa non avrai più problemi. Spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 40 di 93 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy