Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Puoi farlo tenendo premuto il tasto home.impostazioni/app/ingranaggio in alto a destra/app predefinite/assistenza e input vocale/scegli screen off
Da me non c'è mica screen off
-
Fatto l'aggiornamento a Marshmallow ieri mattina e riscontro già dei problemi, sto già rimpiangendo Lollipop, anche perché come fluidità io non riscontro miglioramenti! Vediamo se con gli aggiornamenti futuri riusciranno a risolverli...
Un un bug su WhatsApp, ma non so se sia colpa dell'applicazione e del sistema operativo. A volte premo i pulsantini della tastiera ma nella riga non scrive niente...
Il bug dello schermo nero io non ce l'ho! Ho provato a chiamarmi, a mettere il telefono all'orecchio (lo schermo si spegne) e ad allontanarlo (lo schermo si riaccende) e posso "abbattere" la chiamata...
Premendo sul pulsante di destra (quello delle ultime app per intenderci) a volte non permette di rientrare nell'applicazione con un solo tap ma con due. Questo ho notato che succede quando si preme il tasto indietro per uscire dall'applicazione. Se invece nell'applicazione si preme il tasto Home e poi ul tasto Ultime App viene permesso di rientrare nella stessa con un tap solo.
Per ora non ne ho visti altri...
-
Quote:
scossa75
Quote:
cobra698
Puoi farlo tenendo premuto il tasto home.impostazioni/app/ingranaggio in alto a destra/app predefinite/assistenza e input vocale/scegli screen off
Da me non c'è mica screen off
Scarica Greenefy e vedi che ti appare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Anddrea
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusa perché greenify? Io non ho greenify e non lo userò( mi fa pena)
E ritrovò lo stesso
-
Quote:
pegasus2000
Fatto l'aggiornamento a Marshmallow ieri mattina e riscontro già dei problemi, sto già rimpiangendo Lollipop, anche perché come fluidità io non riscontro miglioramenti! Vediamo se con gli aggiornamenti futuri riusciranno a risolverli...
Un un bug su WhatsApp, ma non so se sia colpa dell'applicazione e del sistema operativo. A volte premo i pulsantini della tastiera ma nella riga non scrive niente...
Il bug dello schermo nero io non ce l'ho! Ho provato a chiamarmi, a mettere il telefono all'orecchio (lo schermo si spegne) e ad allontanarlo (lo schermo si riaccende) e posso "abbattere" la chiamata...
Premendo sul pulsante di destra (quello delle ultime app per intenderci) a volte non permette di rientrare nell'applicazione con un solo tap ma con due. Questo ho notato che succede quando si preme il tasto indietro per uscire dall'applicazione. Se invece nell'applicazione si preme il tasto Home e poi ul tasto Ultime App viene permesso di rientrare nella stessa con un tap solo.
Per ora non ne ho visti altri...
Credo che questo che hai si risolvono non un ripristino
-
Quote:
Anddrea
Qualcuno sa cosa serve l'ultima voce in fondo nel menu opzioni sviluppatore "app non in uso"?
In pratica la funzione doze di MM per quanto riguarda l'ottimizzazione della batteria ha questa particolarità: se non utilizzi un'app per un tot di tempo (non so quanto tempo, comunque penso qualche giorno), doze capisce che non utilizzi quell'app, la termina (un pò come greenify) e gli chiude l'accesso ai dati. Per cui quando un'app risulta "non in uso" in quella lista, non riceverai più notifiche, basta riaprire l'app se ti interessa o impostarla su "si".
-
Quote:
alex71184
Quote:
Anddrea
Androidiani App
E ritrovò lo stesso
Greenefy è una delle applicazioni che ti permette di avere il tasto di screen off, ovviamente ce ne sono altre, io utilizzando quella gliel'ho consigliata ma di default non c'è la possibilità di scegliere screen off. Tu avrai qualche altro programma che lo permette
-
Quote:
alex71184
Quote:
Anddrea
Androidiani App
E ritrovò lo stesso
Scusa l'ot, perché ti fa pena Greenefy? Fa esattamente ciò che fa doze in MM
-
Quote:
Anddrea
Greenefy è una delle applicazioni che ti permette di avere il tasto di screen off, ovviamente ce ne sono altre, io utilizzando quella gliel'ho consigliata ma di default non c'è la possibilità di scegliere screen off. Tu avrai qualche altro programma che lo permette
Androidiani App
Assolutamente! Non ho app!! Non uso app per liberare ,ho cosa! Piùttosto metto una ROM mod!
Quote:
Anddrea
Scusa l'ot, perché ti fa pena Greenefy? Fa esattamente ciò che fa doze in MM
Androidiani App
Parere personale!! non e la stessa cosa di doze(doze mette in standby dopo un periodo di schermo spento,e all accensione dello schermo li riattiva))!! Poi ibernare le app e sempre un bel casinò! Dopo si hannk sempre mille problemi!! Preferisco che sia gestito dal sistema!anche perché e difficile che chiudo le app! Android le gestisce da solo! Se non serve le chiude!e in compenso ho sempre le app pronte!
Cmq se evitare di usare app come facebbok!messenger(che non uso)vedrete che non avete più bisogno di ibernare nulla
Chiudo OT
-
Quote:
alex71184
Credo che questo che hai si risolvono non un ripristino
Probabilmente hai ragione, ma era proprio la cosa che non volevo fare, in quanto ho ammattito un bel po' per fare l'aggiornamento in maniera da non perdere i dati...
Vabbè, aspetto le future patch, a fare il ripristino sono sempre a tempo...