Perché è lo stesso problema che avevo nella stock, lo screen è per rendere l'idea del problema che, comunque si verifica anche nella stock
Visualizzazione stampabile
Perché è lo stesso problema che avevo nella stock, lo screen è per rendere l'idea del problema che, comunque si verifica anche nella stock
Google play service mi consuma quanto lo schermo 13 14 % della batteria... Anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puo essere il menu opzioni sviluppatori con aminazoni a 0,5 ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TAQpk.jpg
Non lo su MM, ma su lollipop le statistiche a molti compreso me, erano sballate, ma sballate di brutto.
Tipo avevo il play service a 20% e lo schermo al 5%, ma i consumi erano nella norma facevo sempre la giornata intera con 4 ore di schermo, e le app dedicate non mi rilevavano mai consumi anomali.
Avevo ed ho tuttora 2/4% di wake in un giorno, sicchè controllate bene prima di affermare di aver un consumo anomalo.
Ho tolto la sincro.ma.non mi FS cancellare i dati dal play service..vado su app..play service ma non mi fa fare niente.può essere che spesso formatto la chace?
Ho tolto la sincro automatica e rimessa dopo poco.di notte con tutto acceso mi consuma un 4%
Sono l unico ad avere consumi così esagerati con google play service?